Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, Armero: ''Inzaghi mi ha solo preso in giro.''

    Intervistato da eluniversal.com, Armero si è sfogato sulla sua situazione al Milan, attaccando specialmente l'allenatore rossonero Filippo Inzaghi: ''Non ho chiesto io di venire al Milan. Volevo solo andare in una squadra che mi facesse giocare. E' Inzaghi che mi ha fatto tante telefonate chiedendomi di venire al Milan, dicendo che aveva bisogno di me e che sarei stato titolare. Ma non ho trovato il minimo spazio, neanche una sola minima occasione. Non ha mantenuto la sua parola. Io non sono uno che si lamenta, né uno che fa tante chiacchiere, finora mi sono allenato in silenzio aspettando di giocare. Ma la situazione mi ha stufato. Inzaghi mi disse ''Vieni, abbiamo bisogno di te, voglio puntare forte su di te ecc'', ma non è stato vero. Mi ha solo preso in giro.''

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.