Milan, Armero continua ad essere bocciato. Via a Gennaio?

R

Renegade

Guest
Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, Filippo Inzaghi avrebbe bocciato nuovamente Armero dopo averlo visto nelle ultime partite. Il terzino colombiano non rientra proprio nelle grazie del tecnico piacentino che vorrebbe mandarlo via già da Gennaio.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, Filippo Inzaghi avrebbe bocciato nuovamente Armero dopo averlo visto nelle ultime partite. Il terzino colombiano non rientra proprio nelle grazie del tecnico piacentino che vorrebbe mandarlo via già da Gennaio.

bastano 2 partite nemmeno poi così malvagie per bocciare Armero, gente come Bonera ha l'immunità a vita invece :muhahah: che allenatore ridicolo
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Bonera per loro non si tocca! Forse perché è Italiano? :facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Oggettivamente a Genova non che mi sia piaciuto tanto, dietro tende a lasciare voragini clamorose e davanti non lo vedo poi cosi determinante nelle sgroppate. Il fatto che abbiamo gente scarsa come Bonera che regala gol non significa che vada bene tenere uno come Armero che ne regala altrettanti, perchè a Genova giusto un salvataggio di Bonera ha salvato dal disastro il colombiano.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
ma bocciato per cosa? 2 partite neanche giocate malissimo..poi la prima non conta, con tutta la ruggine che aveva addosso..se lui è bocciato, Bonera allora?????
 
R

Renegade

Guest
Oggettivamente a Genova non che mi sia piaciuto tanto, dietro tende a lasciare voragini clamorose e davanti non lo vedo poi cosi determinante nelle sgroppate. Il fatto che abbiamo gente scarsa come Bonera che regala gol non significa che vada bene tenere uno come Armero che ne regala altrettanti, perchè a Genova giusto un salvataggio di Bonera ha salvato dal disastro il colombiano.

Secondo me Armero non ha giocato malaccio in queste due partite. Sennò di De Sciglio cosa dovremmo dire? Oltretutto Bonera viene da una catena lunghissima di disastri, seguendo questa logica andrebbe messo fuori rosa. Per me Inzaghi ha preso semplicemente una fissa contro Armero, un po' come fanno tutti gli allenatori.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, Filippo Inzaghi avrebbe bocciato nuovamente Armero dopo averlo visto nelle ultime partite. Il terzino colombiano non rientra proprio nelle grazie del tecnico piacentino che vorrebbe mandarlo via già da Gennaio.
Non mi fa impazzire e a volte commette leggerezze da dilettante, ma nel complesso domenica non l'ho visto così male.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Secondo me Armero non ha giocato malaccio in queste due partite. Sennò di De Sciglio cosa dovremmo dire? Oltretutto Bonera viene da una catena lunghissima di disastri, seguendo questa logica andrebbe messo fuori rosa. Per me Inzaghi ha preso semplicemente una fissa contro Armero, un po' come fanno tutti gli allenatori.

Bonera se ne deve andare. Armero pure. Se non si fa cosi non si torna grandi, te lo garantisco.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Vorrei ben vedere che non sia bocciato,
domenica scorsa un rigore procurato e due assist per i giocatori avversari,
domenica altro assist demenziale per il genoa, gol tra l'altro salvato dal criticato (giustamente) Bonera,
Persino Bonera è più forte di lui
 
Alto
head>