Milan, aria di rifondazione. Stop a rinnovi e riscatti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 Marzo 2013.

Dopo l'umiliazione subita contro l'Atletico Madrid (4-1), costata l'uscita di scena dalla Champions League, in casa Milan tira aria di rifondazione. Stop a tutti i rinnovi ed anche ai riscatti (Rami e Taarabt).

In arrivo Alex dal Psg. Di Alex al Milan se ne parla qui -) Alex è del Milan. Adebayor vicino.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Stop ai riscatti perche' non ci siamo qualificati; perche' nel caso contrario quelli sarebbero serviti a riscattare rami e taraabt; adesso dubito verranno riscattati fatta eccezione per la cessione di balotelli
 
A

Ale

Guest
tanto per cominciare prenderei Daniele Prade dalla fiorentina che è in scadenza, ovviamente non con il ruolo di marionetta..
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Significherebbe via Abbiati, Emanuelson e Amelia più Rami e Taarabt, dove si firma?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Rifondazione? perchè è stato costruito qualcosa? io è 3 anni che vedo solo macerie
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Io nelle ultime 2-3 partite ho un po' rivalutato Rami e Taarabt,

Taraabt beh...per 7 milioni va preso.. credo sia ampiamente rivendibile a quella cifra.

Per Rami, boh, visto che inizio a pensare che sia una Mexes 2.0 (lieto che mi smentisca), 7 milioni son troppi..
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
a 7 milioni non li troverai mai più giocatori a questo livello... mha...
 
Alto
head>