Milan, aria di rifondazione. Stop a rinnovi e riscatti.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Marchetti di SKY la rifondazione ci sarà e bella massiccia a quanto pare:
Amelia, Gabriel, Mexes, Constant, De Jong, Essien e Robinho sono quelli che non resteranno di sicuro.
Saponara, Petagna, Cristante, Niang e Birsa andranno in prestito.
Per Ramì e Taarabt si tratterà, con il secondo praticamente sicuro.
I sicuri a rimanere saranno Montolivo, Kakà, Poli, Muntari, Pazzini, El Shaarawy, Zapata, Emanuelson e Abbiati a fare il secondo di Agazzi :)facepalm:)
Per Balotelli si farà un discorso apparte a fine stagione.
Il tutto dipenderà anche dal nuovo DS (Sogliano o Berta?)
Cioe tengono Muntari e danno via De jong? non credo però che danno via Essien dopo manco 6 mesi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Quando te l'avrebbe data quest'impressione?

Se ne parlava al suo arrivo ma da quando è qui non si è mai visto niente del genere...

IMPRESSIONE è una cosa basata su pura sensazione personale, non riscontrata da dati di fatti. :) Intanto era uno di quelli che se la rideva con Rami e Balotelli dopo il k.o.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
IMPRESSIONE è una cosa basata su pura sensazione personale, non riscontrata da dati di fatti. :) Intanto era uno di quelli che se la rideva con Rami e Balotelli dopo il k.o.

Esatto. Motivo per cui io non riscatterei né lui né Rami e manderei via al primo che passa l'indegno col 45.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Al momento riscatterei solo Poli

La gente non vuole andare in EL non si sa per quale motivo visto che alla formazione attuale verranno aggiunti solo AGAZZI, un terzino sinistro, Alex e una punta al posto di Balotelli.

Al momento:
Agazzi
De Sciglio Rami Alex ?
De Jong Montolivo
Taarabt Kakà El Shaarawy
?

E' una squadra che non raccoglie più punti di quelli di quest'anno. Bisogna cambiare la mediana e 2/3 della trequarti. Senza parlare dell'orrido portiere che sono andati a pescare. Se sono vere le indiscrezioni di Marchetti allora qualcosina di decente si potrebbe fare. Ai partenti aggiungerei Montolivo e sarebbe tutto perfetto.
Non sono sicuro che valga la pena spendere 7mln per Taarabt.... ne metto 3/4 in più e mi prendo Klaassen che mi sembra mooooolto più talentuoso e completo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Cioe tengono Muntari e danno via De jong? non credo però che danno via Essien dopo manco 6 mesi.

De Jong ha mercato e lo piazzi anche ad un buonissimo prezzo, sicuramente non di saldo. Muntari anche se qualcuno lo vuole ci ricavi al massimo 3 o 4 mln.
A me onestamente questo De Jong non dice nulla. Blind dell'Ajax mi sembra molto più forte tanto per dire.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
IMPRESSIONE è una cosa basata su pura sensazione personale, non riscontrata da dati di fatti. :) Intanto era uno di quelli che se la rideva con Rami e Balotelli dopo il k.o.

Capito, io sarei per fare il mercato su quanto vediamo in campo..e per quanto visto sul campo ci mancherebbe non riscattare Taarabt...ad oggi, poi magari da qui a fine maggio farà schifo e faremo altre valutazioni...

Sui sorrisi fuori dal campo, non ho letto nel dettaglio perchè giornalacci come la Gazzetta li evito accuratamente ma a me interessa che i giocatori diano tutto sul campo...e li valuto per questo, non sull'essere tristi o no se si perde...Bonera e Abbiati erano tristissimi, peccato che sopratutto il secondo ci abbia sostanzialmente fatto perdere un bel pezzo di qualificazione...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non me ne frega nulla di chi parte, voglio una rivoluzione, punto.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io non capisco come fate a non essere convinti di Taarabt onestamente. Che poteva fare più di così?

Ho l'impressione che sia molto più fumo che arrosto.
Non lo so, non sono del tutto convinto. Finora ha fatto bene eh, nessuno lo discute.
 
Alto
head>