Milan - Arbeloa: la trattativa al momento è congelata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,840
Reaction score
27,232
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 luglio 2016, era praticamente tutto fatto tra il Milan ed Arbeloa, in uscita dal Real Madrid. I cinesi, però, non hanno dato il via libera all'operazione. Di conseguenza la trattativa con lo spagnolo al momento è congelata.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,196
Reaction score
74
Quanto mi hanno presso in giro miei amici per questo qua. Perche in Spagna giorni fa davano l'acquisto per concluso. E mi chiedevano come mai lo acquistava il Milan, squadra di vecchi, scarsi, ecc.

Spero non venga veramente. 4 anni fa era scarso ma lottava tantissimo e sulla fascia l'ha fatto meglio di Ramos per essempio. Essendo tittolare nel Real di Mourinho. Ma adesso non ha più fisico, quindi non ha niente. Solo profesionalità. Ma senza fisico e tecnica... Già abbiamo a De Sciglio.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 luglio 2016, era praticamente tutto fatto tra il Milan ed Arbeloa, in uscita dal Real Madrid. I cinesi, però, non hanno dato il via libera all'operazione. Di conseguenza la trattativa con lo spagnolo al momento è congelata.

Questi cinesi mi cominciano a piacere...
 
Alto
head>