Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan - Arbeloa: la trattativa al momento è congelata.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 luglio 2016, era praticamente tutto fatto tra il Milan ed Arbeloa, in uscita dal Real Madrid. I cinesi, però, non hanno dato il via libera all'operazione. Di conseguenza la trattativa con lo spagnolo al momento è congelata.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Che Dio ce ne scampi

Junior Member L'avatar di medjai
    Quanto mi hanno presso in giro miei amici per questo qua. Perche in Spagna giorni fa davano l'acquisto per concluso. E mi chiedevano come mai lo acquistava il Milan, squadra di vecchi, scarsi, ecc.

Spero non venga veramente. 4 anni fa era scarso ma lottava tantissimo e sulla fascia l'ha fatto meglio di Ramos per essempio. Essendo tittolare nel Real di Mourinho. Ma adesso non ha più fisico, quindi non ha niente. Solo profesionalità. Ma senza fisico e tecnica... Già abbiamo a De Sciglio.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 luglio 2016, era praticamente tutto fatto tra il Milan ed Arbeloa, in uscita dal Real Madrid. I cinesi, però, non hanno dato il via libera all'operazione. Di conseguenza la trattativa con lo spagnolo al momento è congelata.
    Questi cinesi mi cominciano a piacere...

Senior Member L'avatar di Jino
    E mi auguro ci rimanga congelata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.