Milan, appoggio della societa' riguardo al pugno duro di Miha.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
Però ci rendiamo conto che il dover usare il pugno di ferro è una sconfitta per tutti?

Miha riesce a motivarli solo a bastonate?
La società che troll di giocatori acquista?
Noi tifosi dobbiamo tifare per gente che devi prendere a sberle per impegnarsi per i nostri colori?

ho avuto il tuo stesso pensiero.

non si puo' motivare dei professionisti a cazzotti prima o poi la paghi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Bene. Magari se prendessero giocatori seri e già dediti alla causa, invece di mezze pippe svogliate forse sarebbe già un passo avanti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,766
Reaction score
21,111
Però ci rendiamo conto che il dover usare il pugno di ferro è una sconfitta per tutti?

Miha riesce a motivarli solo a bastonate?
La società che troll di giocatori acquista?
Noi tifosi dobbiamo tifare per gente che devi prendere a sberle per impegnarsi per i nostri colori?

Concordo al 100%, l'errore è a monte.
Anche se avere un allenatore severo e non mollaccione è comunque importante... vedi Capello che era un osso duro pur avendo a disposizione tanti professionisti esemplari.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Concordo al 100%, l'errore è a monte.
Anche se avere un allenatore severo e non mollaccione è comunque importante... vedi Capello che era un osso duro pur avendo a disposizione tanti professionisti esemplari.

Ma infatti Capello e Sacchi sono emblematici per dimostrare che il pugno duro non serve,
ambedue sono arrivati alla fine della loro esperienza con tutto lo spogliatoio contro, il loro pugno di ferro non è servito a nulla, semplicemente i giocatori avevano bisogno di nuovi stimoli con una guida tecnica diversa,
un pò quello che è successo a Pirlo nella Juve che si è rigenerato anche mentalmente.

Il fatto inquietante è che l'attuale rosa rossonera è talmente perdente che appare assai strano che abbia bisogno di motivazioni, evidentemente sono perdenti nel DNA.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Ma infatti Capello e Sacchi sono emblematici per dimostrare che il pugno duro non serve,
ambedue sono arrivati alla fine della loro esperienza con tutto lo spogliatoio contro, il loro pugno di ferro non è servito a nulla, semplicemente i giocatori avevano bisogno di nuovi stimoli con una guida tecnica diversa,
un pò quello che è successo a Pirlo nella Juve che si è rigenerato anche mentalmente.

Il fatto inquietante è che l'attuale rosa rossonera è talmente perdente che appare assai strano che abbia bisogno di motivazioni, evidentemente sono perdenti nel DNA.

Ma non e nemmeno il problema di essere perdenti o vincenti.
Il problema e che pensano di comandare loro.
Quindi quando non sono daccordo con l'allenatore fanno comunque quello che vogliono perche e cosi da piu di qualche anno.
Il giorno in cui capirano che o fanno quello che li dicono oppure vanno fuori si vedra...
Questi scarsoni in alcune partite di questi ultimi anni hanno GIOCATO CONTRO.
Ne sono sicuro al 100%.
Poi non posso dimostrarlo, come neanche quelli che dirano che non e vero lo potrano dimostrare...
Con Allegri, Seedorf e Inzaghi hanno fato/provato a fare quello che li pareva.
Solo Seedorf ha provato a fermarli ma e stato fatto fuori perche sono andati a piangere da Galliani.

Io direi che non bisogna usare il pugno duro.
Bisogna cederli al piu presto.
Ma purtroppo in questo momento non e piu possibile farlo.
Quindi giustamente li mette in riga... sperando di non vederli piu gia da gennaio (ma forse sto solo sognando).
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mi fido del corriere della sera quindi credo sia una notizia vero e lo spero. Francamente tra sentire Inzaghi dire dopo un pareggio scandaloso contro l'Empoli, che non lo si puo' dominare in casa nostra, e sentire Sinisa dire che abbiamo fatto schifo, io non ho dubbi scelgo quest'ultimo. Poi magari poteva risparmiarsi l'uscita che ha fatto dopo Mantova, vista che era un'amichevole, e magari la concentrazione nn era al massimo, ma evidentemente c'e' gente senza far nomi Mortolivo e Abate, che hanno cominciato a lamentarsi che giocano poco, e lui ha voluto ribadire il perchè. Mi aspetto sicuramente in panca quella specie di capitano che abbiamo, ma vorrei anche che giocasse Calabria e non Abate al posto di Antonelli. Credo sia quasi impossibile, ma dopo il discorso fatto a Mantova, un pò ci credo....
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Meno male che c'è l'appoggio.
Dopo la partita con la Fiorentina, Berlusconi non si è più espresso pubblicamente su Mihajlovic e gli ha pure bloccato il mercato, anche per giocatori minori come Soriano.
Senza l'appoggio che gli facevano? Lo impiccavano?
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
se continuiano a non fare bel GIUOCO il nostro "volubile" presidente è capace di inventarsi chissà cosa ..
 
Alto
head>