Milan, apertura dello Zenit per Witsel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Carlo Laudisa:"Witsel al Milan? No, non se ne è più parlato. Possibilità? 10%, ma solo di stima".

Sky, Gazzetta e co non ne hanno mai parlato. E' una trattativa portata avanti dai soliti siti ed emittenti spara balle.

Tra un pò chiudiamo. Nel caso in cui dovessero esserci inaspettate novità riapriremo.

Ma infatti, e a Sportitalia hanno parlato di questa sciocchezza dell'incontro a Taormina solo perchè è girata su TMW, il cui direttore è proprio Criscitiello.
Ma poi, cos'ha preso Sportitalia/Pedullà sul Milan? Sarri allenatore, patto Ibra-sceicco libero dopo la supercoppa... lol
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Carlo Laudisa:"Witsel al Milan? No, non se ne è più parlato. Possibilità? 10%, ma solo di stima".

Laudisa è sempre quello che aveva parlato di incontri per gundogan...... anche lui affidabilissimo sul milan.....
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Si muoverà qualcosa di grosso da Madrid.

Ho anch'io questa sensazione, e poi mi sembra strano che non si siano fatti ancora affari in uscita a Madrid e che Galliani non abbia fatto affari con Perez quest'anno... facciamo due più due. Poi Witsel non è il giocatore adato al gioco di Mihajlovic, rallenterebbe troppo la manovra. Poi è fortissimo per carità, ma non penso arrivi lui. Io ho sempre questa sensazione di Isco in uscita, magari non verso di noi, ma in uscita (sicuro non verso la Juve). Tu che dici?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Scusate ma Isco non era un trequartista? Che ci azzecca con il ruolo di regista?
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Scusate ma Isco non era un trequartista? Che ci azzecca con il ruolo di regista?

Isco ha giocato tutto lo scorso anno da mezzala nel 4-3-3 di Ancelotti, con ottimi risultati. Se arriva penso che giocherà come mezzala sinistra al posto di Bonaventura e qualche volta da trequartista. Di fatto, che sia mezzala o trequartista, Isco è capace di saltare sempre l'uomo e servire gli attaccanti creando occasioni, e sarebbe perfetto per questo Milan. Perché il Milan non ha bisogno necessariamente di un regista, ma di un centrocampista tecnico capace di creare gioco, e può esserlo anche il trequartista (come Snejider nell'Inter di Mourinho).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>