Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Carlo Laudisa:"Witsel al Milan? No, non se ne è più parlato. Possibilità? 10%, ma solo di stima".
    Infatti non sarà Witsel il nostro acquisto a centrocampo. E neanche Soriano. O meglio, non solo Soriano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Infatti non sarà Witsel il nostro acquisto a centrocampo. E neanche Soriano. O meglio, non solo Soriano.
    Anche il grande Boateng?
    Io putroppo avro' questo incubo fino alla chiusura del mecato

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Carlo Laudisa:"Witsel al Milan? No, non se ne è più parlato. Possibilità? 10%, ma solo di stima".
    L'unica cosa che lascia un po' così è quella foto con Cannavaro

Sara stato un caso, ormai non arriva

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Chi arriva secondo te?

Senior Member
    Sky, Gazzetta e co non ne hanno mai parlato. E' una trattativa portata avanti dai soliti siti ed emittenti spara balle.

Tra un pò chiudiamo. Nel caso in cui dovessero esserci inaspettate novità riapriremo.
    Ma infatti, e a Sportitalia hanno parlato di questa sciocchezza dell'incontro a Taormina solo perchè è girata su TMW, il cui direttore è proprio Criscitiello.
    Ma poi, cos'ha preso Sportitalia/Pedullà sul Milan? Sarri allenatore, patto Ibra-sceicco libero dopo la supercoppa... lol
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio
    Chi arriva secondo te?
    Si muoverà qualcosa di grosso da Madrid.

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Laudisa è sempre quello che aveva parlato di incontri per gundogan...... anche lui affidabilissimo sul milan.....

Si muoverà qualcosa di grosso da Madrid.
    Ho anch'io questa sensazione, e poi mi sembra strano che non si siano fatti ancora affari in uscita a Madrid e che Galliani non abbia fatto affari con Perez quest'anno... facciamo due più due. Poi Witsel non è il giocatore adato al gioco di Mihajlovic, rallenterebbe troppo la manovra. Poi è fortissimo per carità, ma non penso arrivi lui. Io ho sempre questa sensazione di Isco in uscita, magari non verso di noi, ma in uscita (sicuro non verso la Juve). Tu che dici?

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Scusate ma Isco non era un trequartista? Che ci azzecca con il ruolo di regista?
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Scusate ma Isco non era un trequartista? Che ci azzecca con il ruolo di regista?
    Isco ha giocato tutto lo scorso anno da mezzala nel 4-3-3 di Ancelotti, con ottimi risultati. Se arriva penso che giocherà come mezzala sinistra al posto di Bonaventura e qualche volta da trequartista. Di fatto, che sia mezzala o trequartista, Isco è capace di saltare sempre l'uomo e servire gli attaccanti creando occasioni, e sarebbe perfetto per questo Milan. Perché il Milan non ha bisogno necessariamente di un regista, ma di un centrocampista tecnico capace di creare gioco, e può esserlo anche il trequartista (come Snejider nell'Inter di Mourinho).

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.