Milan, apertura dello Zenit per Witsel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Secondo Sportitalia, la prossima settimana ci sarà un incontro tra Milan e Zenit, per parlare di Witsel. I russi accetterebbero un pagamento dilazionato

sisi con calma eh.

speriamo nel frattempo di liberarci da un po' di pacchi (nocerino, poli per soriano, mauri in prestito...) per fare spazio a gente nuova.
mi lascia un po' di dubbi la storia del pagamento dilazionato.....sempre una 30ina di mln ci toccherebbe sborsare, cambia poco.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sarebbe un miracolo se prendiamo quei due insieme. Un terzo mi sembrerebbe fantascienza.

Sinisa ha attacco e difesa pronti, il centrocampo no. Lo ha detto. I movimenti del Milan, da Kovacic in giù, parlano di questo. A centrocampo le certezze di inizio raduno (Montolivo) stanno venendo meno. Se De Jong ha qualcosa domattina chi gioca lì? E se Honda si sgonfia tra due mesi? :)
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
In teoria dal mancato acquisto di Kondogbia e Ibra dovrebbe avanzare abbastanza per andare a mettere 'sti 30mln per Witsel.


Poi non ho capito, inizialmente si parlava di 150mln. Ok probabilmente era fantascienza.
Dopo si è sceso a 100mln, cifra realistica. Ma ad oggi non è stata toccata manco questa, mi pare stanno a circa 80mln. Senza contare le cessioni, soprattutto di El Shaarawy (oltre 15mln).

Insomma questo grandi sacrifici di mercato non li ho visti. Dunque ci può stare crederci...(tanto per rendere più amaro l'arrivo del gatto)
 
K

kolao95

Guest
In teoria dal mancato acquisto di Kondogbia e Ibra dovrebbe avanzare abbastanza per andare a mettere 'sti 30mln per Witsel.


Poi non ho capito, inizialmente si parlava di 150mln. Ok probabilmente era fantascienza.
Dopo si è sceso a 100mln, cifra realistica. Ma ad oggi non è stata toccata manco questa, mi pare stanno a circa 80mln. Senza contare le cessioni, soprattutto di El Shaarawy (oltre 15mln).

Insomma questo grandi sacrifici di mercato non li ho visti. Dunque ci può stare crederci...(tanto per rendere più amaro l'arrivo del gatto)

150 milioni considerando cartellini e ingaggi al lordo.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,430
Reaction score
897
Sinisa ha attacco e difesa pronti, il centrocampo no. Lo ha detto. I movimenti del Milan, da Kovacic in giù, parlano di questo. A centrocampo le certezze di inizio raduno (Montolivo) stanno venendo meno. Se De Jong ha qualcosa domattina chi gioca lì? E se Honda si sgonfia tra due mesi? :)

Che il centrocampo del Milan sia il settore piu' debole della squadra e' opinione di molti, non solo mihailovoc.
Ad oggi abbiamo 7 centrocampisti per tre posti, 9 per quattro posti se contiamo I trequartisti ( Menez escluso)
Come dice Galliani, numericamente siamo coperti. Per prendere tre centrocampisti dobbiamo venderne la meta' del pacchetto attuale, oltre che in esborso pazzesco.
Io bacerei il suolo se oltre a Soriano arrivasse Witzel.
Comunque mi auguro fortemente che tu abbia ragione. Saremmo tutti piu' contenti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Oramai ci credo poco, pochissimo. Lo Zenith chiede tanto e non cambia idea. E noi tutti questi soldi non credo proprio li abbiamo, non a caso chiudiamo per Soriano che costa 1/3 di cartellino e 1/5 tra ingaggio, bonus e commissioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>