Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Secondo Sportitalia, la prossima settimana ci sarà un incontro tra Milan e Zenit, per parlare di Witsel. I russi accetterebbero un pagamento dilazionato
    sisi con calma eh.

speriamo nel frattempo di liberarci da un po' di pacchi (nocerino, poli per soriano, mauri in prestito...) per fare spazio a gente nuova.
    mi lascia un po' di dubbi la storia del pagamento dilazionato.....sempre una 30ina di mln ci toccherebbe sborsare, cambia poco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Sarebbe un miracolo se prendiamo quei due insieme. Un terzo mi sembrerebbe fantascienza.
    Sinisa ha attacco e difesa pronti, il centrocampo no. Lo ha detto. I movimenti del Milan, da Kovacic in giù, parlano di questo. A centrocampo le certezze di inizio raduno (Montolivo) stanno venendo meno. Se De Jong ha qualcosa domattina chi gioca lì? E se Honda si sgonfia tra due mesi?

In teoria dal mancato acquisto di Kondogbia e Ibra dovrebbe avanzare abbastanza per andare a mettere 'sti 30mln per Witsel.

Poi non ho capito, inizialmente si parlava di 150mln. Ok probabilmente era fantascienza.
    Dopo si è sceso a 100mln, cifra realistica. Ma ad oggi non è stata toccata manco questa, mi pare stanno a circa 80mln. Senza contare le cessioni, soprattutto di El Shaarawy (oltre 15mln).

Insomma questo grandi sacrifici di mercato non li ho visti. Dunque ci può stare crederci...(tanto per rendere più amaro l'arrivo del gatto)

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    In teoria dal mancato acquisto di Kondogbia e Ibra dovrebbe avanzare abbastanza per andare a mettere 'sti 30mln per Witsel.

Poi non ho capito, inizialmente si parlava di 150mln. Ok probabilmente era fantascienza.
    Dopo si è sceso a 100mln, cifra realistica. Ma ad oggi non è stata toccata manco questa, mi pare stanno a circa 80mln. Senza contare le cessioni, soprattutto di El Shaarawy (oltre 15mln).

Insomma questo grandi sacrifici di mercato non li ho visti. Dunque ci può stare crederci...(tanto per rendere più amaro l'arrivo del gatto)
    150 milioni considerando cartellini e ingaggi al lordo.

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    150 milioni considerando cartellini e ingaggi al lordo.
    Ah vabè se le cose stanno così quando rivedrò il Milan giocare un ottavo di champions avrò i capelli bianchi

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Sinisa ha attacco e difesa pronti, il centrocampo no. Lo ha detto. I movimenti del Milan, da Kovacic in giù, parlano di questo. A centrocampo le certezze di inizio raduno (Montolivo) stanno venendo meno. Se De Jong ha qualcosa domattina chi gioca lì? E se Honda si sgonfia tra due mesi?
    Che il centrocampo del Milan sia il settore piu' debole della squadra e' opinione di molti, non solo mihailovoc.
    Ad oggi abbiamo 7 centrocampisti per tre posti, 9 per quattro posti se contiamo I trequartisti ( Menez escluso)
    Come dice Galliani, numericamente siamo coperti. Per prendere tre centrocampisti dobbiamo venderne la meta' del pacchetto attuale, oltre che in esborso pazzesco.
    Io bacerei il suolo se oltre a Soriano arrivasse Witzel.
    Comunque mi auguro fortemente che tu abbia ragione. Saremmo tutti piu' contenti

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Pedullà si è dimostrato affidabilissimo questa estate.
    Staremo a vedere.
    Attenzione, Sportitalia e Pedullà non sono la stessa cosa

Senior Member L'avatar di Jino
    Oramai ci credo poco, pochissimo. Lo Zenith chiede tanto e non cambia idea. E noi tutti questi soldi non credo proprio li abbiamo, non a caso chiudiamo per Soriano che costa 1/3 di cartellino e 1/5 tra ingaggio, bonus e commissioni.

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Secondo me arrivano entrambi. Sbolognamo Poli e Nocerino e stiamo apposto.
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Secondo me arrivano entrambi. Sbolognamo Poli e Nocerino e stiamo apposto.
    Prendono Soriano sicuro poi se capiscono che non può arrivare Ibra spendono per Witsel.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.