Milan: Andrè Silva tra i peggiori attaccanti della Serie A, ad oggi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Calciomercato.com riporta, in relazione al fantacalcio ed alle medie voto, la lista dei peggiori attaccanti della Serie A, fino ad ora. Tra flop 10 c'è anche il rossonero Andrè Silva. Ecco quelli che hanno deluso di più:

Schick (mai visto)
Destro
Lapadula
Falcinelli
Berardi
Kean
Defrel
Farlas
Borriello
Andrè Silva
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
A oggi preferirei vedere Cutrone come titolare rispetto a Kalinic e Andrè Silva.

Silva è comuqnue troppo acerbo per essere giudicato. Il problema è che vista la concorrenza che ha (tutt'altro che stellare), non gli perdonano niente
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
La gestione di Silva ad oggi rende impossibile un giudizio. Se Montella continuerà a farlo giocare una volta al mese in coppia con Cutrone e facendolo partire lontanissimo dalla porta è meglio cederlo a gennaio per non perdere i soldi investiti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
La gestione di Silva ad oggi rende impossibile un giudizio. Se Montella continuerà a farlo giocare una volta al mese in coppia con Cutrone e facendolo partire lontanissimo dalla porta è meglio cederlo a gennaio per non perdere i soldi investiti.

Ragazzi basta con sto Silva, non gioca perchè:

1) Gioca da pippa, rompete per Chalanoglu, Andrè gioca uguale pari pari, buone prestazioni solo con i dopolavoristi

2) Montella non lo vede, è una mezzafighetta. E concordo.

Finchè si interesserà alla chioma più che al campo non sfonderà mai.

Spero maturi, ha grande potenziale.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ragazzi basta con sto Silva, non gioca perchè:

1) Gioca da pippa, rompete per Chalanoglu, Andrè gioca uguale pari pari, buone prestazioni solo con i dopolavoristi

2) Montella non lo vede, è una mezzafighetta. E concordo.

Finchè si interesserà alla chioma più che al campo non sfonderà mai.

Spero maturi, ha grande potenziale.

Quindi è meglio far giocare un ectoplasma come Kalinic o Cutrone che fuori dall' area di rigore diventa dannoso? Piuttosto facesse giocare Silva con continuità almeno vedremo se cresce o meno. Ma utilizzarlo così non serve a nulla. Nemmeno io penso sia pronto, minimamente, ma è molto giovane e farlo giocare così a singhiozzo e per di più fuori ruolo non gli è di nessun aiuto
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Calciomercato.com riporta, in relazione al fantacalcio ed alle medie voto, la lista dei peggiori attaccanti della Serie A, fino ad ora. Tra flop 10 c'è anche il rossonero Andrè Silva. Ecco quelli che hanno deluso di più:

Schick (mai visto)
Destro
Lapadula
Falcinelli
Berardi
Kean
Defrel
Farlas
Borriello
Andrè Silva

Se a deludere sono anche quelli che non giocano o che hanno fatto pochissime apparizioni allora siamo davvero alla follia pura.
Quali sarebbero di preciso le colpe,tra gli altri, di schick e del nostro silva? Non aver segnato dalla panchina o dall'infermeria?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Quindi è meglio far giocare un ectoplasma come Kalinic o Cutrone che fuori dall' area di rigore diventa dannoso? Piuttosto facesse giocare Silva con continuità almeno vedremo se cresce o meno. Ma utilizzarlo così non serve a nulla. Nemmeno io penso sia pronto, minimamente, ma è molto giovane e farlo giocare così a singhiozzo e per di più fuori ruolo non gli è di nessun aiuto

Kalinic è il più forte e affidabile che abbiamo, sembra che facciamo fatica a dirlo.

Non è certo colpa mia, ma cosi è.

Ha "già" fatto 3 gol e sprecati altrettanti, ma ahimè è il migliore che abbiamo in squadra.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Io voglio vederlo schierato titolare in 5 partite consecutive di Serie A.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Kalinic è il più forte e affidabile che abbiamo, sembra che facciamo fatica a dirlo.

Non è certo colpa mia, ma cosi è.

Ha "già" fatto 3 gol e sprecati altrettanti, ma ahimè è il migliore che abbiamo in squadra.

No non concordo. Lo ritengo un mediocre senza nessunissimo margine di crescita. Anzi mi sembra sia solo dannoso. Se devo scegliere preferisco vedere Silva o Cutrone sbagliare millemila cose ma in funzione di una crescita piuttosto che far giocare Kalinic per giustiuficare il capriccio di Montella
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Attenzione a criticare questi attaccanti con questo pessimo gioco, pochi palloni toccati e poche occasioni da rete. Silva ha fatto vedere grandi potenziali e grandi fondamentali, giudicarlo quando va male tutto il resto intorno fa pietà è ingiusto.

Se Silva ha fatto male, Kalinic che ha fatto? Come sempre il buon Cutrone si salva sia per l'età che per l'atteggiamento che gli altri si sognano.

Comunque nella lista ci sono giocatori che hanno giocato veramente poco per poter dire che sono dei flop, per esempio Lapadula ha avuto una serie di infortuni. Destro avrà fatto 3 partite da titolare.
 

Similar threads

Alto
head>