Milan: Andrè Silva sarà titolare in Coppa Italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 28 gennaio 2018, Andrè Silva, che oggi sarà la riserva di Cutrone, tornerà titolare mercoledì in Coppa Italia contro la Lazio. Sempre mercoledì, a centrocampo dovrebbe giocare Locatelli mentre in difesa tornerà Rodriguez.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
avrei fatto il contrario....se avesse il bisogno di giocare con meno pressioni la gara migliore sarebbe quella di oggi....mercoledì è una partita fondamentale per il trofeo...è vero che ci sarà il ritorno a roma però mi aspetto una partita molto più tattica e bloccata mercoledì rispetto ad oggi.....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,324
Nel prossimo mese si gioca ogni tre giorni, è evidente che ci sarà spazio per tutti, lo spazio del portoghese si è ridotto da quando è finito il girone di EL sostanzialmente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 28 gennaio 2018, Andrè Silva, che oggi sarà la riserva di Cutrone, tornerà titolare mercoledì in Coppa Italia contro la Lazio. Sempre mercoledì, a centrocampo dovrebbe giocare Locatelli mentre in difesa tornerà Rodriguez.

Potrebbero benissimo fare una staffetta anche oggi. Chi o cosa lo esclude?
O magari silva subentra , la butta dentro , decide la partita e riscrive storia e gerarchie.
Il calcio è in fieri.
Del resto rugani nuovo scirea a torino non è diventato pure la riserva di benatia??
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Lo dico con tenerezza ma questa è una gestione palesemente sbagliata da parte di Gattuso. Oggi era una partita per André Silva, anche se nella testa del mister è il terzo attaccante. Specie perché abbiamo meno da perdere oggi piuttosto che mercoledì.

E se oggi gioca Cutrone scommetto che mercoledì gioca il recuperato Kalinic.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Io visto che kalinic è indisponibile avrei fatto giocare entrambe le partite a silva dal primo minuto e poi eventualmente cutrone nella seconda metà di partita, visto che quando gioca dall'inizio fa sempre troppa fatica.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Inizio a rassegnarmi e pensare che forse André Silva mi aveva solo illuso. Io credo che se due tecnici (E Gattuso quando è arrivato lo ci puntava) che lo vedono tutti i giorni decidono di lasciarlo sempre inesorabilmente in panchina... allora o è scarso o svogliato.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Lo dico con tenerezza ma questa è una gestione palesemente sbagliata da parte di Gattuso. Oggi era una partita per André Silva, anche se nella testa del mister è il terzo attaccante. Specie perché abbiamo meno da perdere oggi piuttosto che mercoledì.

E se oggi gioca Cutrone scommetto che mercoledì gioca il recuperato Kalinic.

Quoto.
Stiamo sbagliando obiettivo...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
cosa si pretendeche farà silva mercoledi se gioca 1 volta al mese(se gli va bene)? è ovvio che farà male..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
cosa si pretendeche farà silva mercoledi se gioca 1 volta al mese(se gli va bene)? è ovvio che farà male..

Se Silva ha qualche dote e soprattutto la voglia di imporsi, quando è chiamato in causa ha il dovere morale di dare il massimo.

Sarebbe controproducente farlo giocare titolare fisso solo perché è "mister 40 milioni".
 

Similar threads

Alto
head>