Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Member
    Citazione Originariamente Scritto da Simonic Visualizza Messaggio
    Consiglio di cederlo a buon prezzo o prestarlo, sperando in un suo rilancio.
    Non credo possa rilanciarsi nell'ambiente di Milano.
    Al suo posto preferirei Schick, in prestito con diritto.
    Chi????? Shick??? 3 gol e 2 assist in 24 presenze... Kolarov da terzino ha segnato il doppio.
    Silva da seconda punta è un attaccante da 10-12 gol... e tanti ne ha fatti quest'anno, uno mediocre/sufficiente.. ma Shick..... Shick è scandaloso.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da calciomercato.com, che conferma le news dei giorni scorsi, con l'arrivo di Marco Giampaolo e col passaggio al 4-3-1-2 ed alle due punte, Andrè Silva potrebbe restare al Milan
    Silva può giocare solo da prima punta, ruolo in cui è pure scarso. Non accetta neanche la panchina e l'anno scorso ha fatto di tutto per andare via.

Senior Member L'avatar di iceman.
    E' una femminuccia, sempre ad aggiustarsi il ciuffo, si rapasse a zero e si facesse il sedere se vuole restare o meglio se non riusciamo a venderlo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Igor91 Visualizza Messaggio
    Chi????? Shick??? 3 gol e 2 assist in 24 presenze... Kolarov da terzino ha segnato il doppio.
    Silva da seconda punta è un attaccante da 10-12 gol... e tanti ne ha fatti quest'anno, uno mediocre/sufficiente.. ma Shick..... Shick è scandaloso.
    Mi risulta difficile capire come giudichi un calciatore che, prima che venisse acquistato dalla Roma, era stato acquistato dalla Juve e cercato da tutte le grandi, Milan compreso.
    Di certo non l'avranno giudicato scandaloso come lo giudichi tu. E penso che qualche competenza in più rispetto a noi l'avranno.
    Purtroppo il giocatore non si è ambientato a Roma, dove non ha giocato nel ruolo di seconda punta che più si adatta.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da calciomercato.com, che conferma le news dei giorni scorsi, con l'arrivo di Marco Giampaolo e col passaggio al 4-3-1-2 ed alle due punte, Andrè Silva potrebbe restare al Milan
    Non ci perdi niente coi giovani, li puoi sempre rivendere (cit.)

Senior Member L'avatar di iceman.
    Mi risulta difficile capire come giudichi un calciatore che, prima che venisse acquistato dalla Roma, era stato acquistato dalla Juve e cercato da tutte le grandi, Milan compreso.
    Di certo non l'avranno giudicato scandaloso come lo giudichi tu. E penso che qualche competenza in più rispetto a noi l'avranno.
    Purtroppo il giocatore non si è ambientato a Roma, dove non ha giocato nel ruolo di seconda punta che più si adatta.
    Shick mentalmente mi sembra messo ancora peggio di Silva, almeno il nostro è convinto di essere forte, l'altro invece è proprio perso, quasi depresso, non mi stupirei se si ritirasse tra un paio d'anni.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Devil man Visualizza Messaggio
    gol all'ultimo secondo di testa contro il Genoa, io ci spero ancora che si sblocchi non è malvagio come giocatore
    È una pippa assurda

Member
    A me invece risulta difficile capire come li giudichi tu.

Il calcio è pieno di gente cercata da tutti all'inizio e poi, dopo aver fallito, finita nel dimenticatoio.
    I giocatori si giudicano in base ai risultati sportivi, non in base a chi li ha cercati 2 anni prima.. non capisco perchè dobbiamo sempre essere la seconda chanche di tutti.

Se devo essere la seconda chanche di un "talento" che ha fallito, a sto punto riparto dai talenti miei, come Silva, che almeno qualcosina l'ha dimostrata... Anche se lo reputo abbastnza scarso.

Dobbiamo prendere gente briosa, entusiasta e che ha dimostrato che può far la differenza.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.