Milan, André Silva non ha mai convinto Montella, i dettagli

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
ma guarda, se giochiamo a football manager forse forse, ma la realtà è fatta di tempi che nel calcio mercato sono fondamentali.
la realta' disse che il milan provo' a piu' riprese a prendere Auba, che per vari motivi (qualcuno ha detto neymar?) non si sia riusciti a prenderlo, che Kalinic sia stato tenuto in naftalina per 2 mesi, il lasso di tempo da quando disse "io voglio il milan" a quando venne comprato, che Andrè silva sia stato preso al posto di un riluttante Morata, che Cutrone è un ragazzino che allora esplodeva nelle amichevoli e nei turni preliminari di e.league contro degli scappati di casa.
L'unica grande verita' che non hai detto, in tutto questo caos di info errate, è che i soldi di Aubame siano finiti per comprare e pagare il signor Bonucci e con gli spiccioli rimasti prendere Kalinic.
Ma io rimango convinto che non sia una questione di nulla, nel milan attuale non c'è nulla che funzioni con continuita', sono rari sprazzi o rare prestazioni in mezzo al nulla, chi era partito molto bene è calato tanto, chi dovrebbe prendere in mano la squadra non lo fa a dovere , la squadra non corre bene e fa un possesso del campo sterile lento, oggi sulla gazza han fatto vedere alcuni movimenti del napoli, ecco se vogliamo vedere una squadra che fa possesso BENE in modo dinamico senza che ci sia il messi del caso che ti risolve tutto, è la squadra da vedere da capire da studiare.

Football manager forse forse riferendoti a cosa? Neymar? Non ho capito per niente il tuo discorso iniziale e a cosa ti riferisca e anche la parte del "non sia una questione di nulla", cosa vuol dire? Meno male che sono io che ho fatto caos. Quali info errate? Hanno preferito spendere i soldi di una grande punta per prenderne due che costavano meno, Kalinic e Silva. Dove sono le info errate? Che se devi ripartire subito e in fretta con un obiettivo importante come la CL servono giocatori che te la assicurino? Il mercato è finito a luglio per noi, il tempo c'era, facendo le cose con più calma. Poi se leggi i miei post, capirai che con Bonucci sfondi una porta aperta, la tua grande verità la ripeto da quando iniziarono le voci sul suo acquisto. Poi qui ognuno esprime la sua opinione, non c'è bisogno che arrivi il tizio di turno a dire che l'altro dice fesserie, caos e info errate a meno che tu non sia Mirabelli sotto copertura qui sul forum. Ammazza che modestia, fai il DS? SI scherza neh. :asd:
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Se si fosse saputo prima che il mercato si sarebbe fermato a Kalinic, due acquisti da evitare erano Bonucci e Silva.
Troppi soldi per uno che non ti cambia la vita e una giovane promessa troppo costosa per quelle che erano le nostre esigenze.

Bisogna capire se davvero lo sapevano prima o meno. A sentire le dichiarazioni di giugno/luglio decisamente no.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Football manager forse forse riferendoti a cosa? Neymar? Non ho capito per niente il tuo discorso iniziale e a cosa ti riferisca e anche la parte del "non sia una questione di nulla", cosa vuol dire? Meno male che sono io che ho fatto caos. Quali info errate? Hanno preferito spendere i soldi di una grande punta per prenderne due che costavano meno, Kalinic e Silva. Dove sono le info errate? Che se devi ripartire subito e in fretta con un obiettivo importante come la CL servono giocatori che te la assicurino? Il mercato è finito a luglio per noi, il tempo c'era, facendo le cose con più calma. Poi se leggi i miei post, capirai che con Bonucci sfondi una porta aperta, la tua grande verità la ripeto da quando iniziarono le voci sul suo acquisto. Poi qui ognuno esprime la sua opinione, non c'è bisogno che arrivi il tizio di turno a dire che l'altro dice fesserie, caos e info errate a meno che tu non sia Mirabelli sotto copertura qui sul forum. Ammazza che modestia, fai il DS? SI scherza neh. :asd:

Lol, no non faccio il ds, dico solo che sulla questione della prima punta si sono dette un sacco di castronerie, ma veramente tante, di ogni genere, e ognuno sembra avere la sua verita' (anche io ovviamente, mica sono un dirigente del milan :D )
però parliamoci chiaro, Mirabelli ha detto piu' volte nelle ultime interviste a proposito di Auba che è stato il suo piu' grande rimpianto,mi pare evidente che kalinic sia stato tenuto in naftalina in attesa di vedere come si sviluppava con il gabonese.
partito dembelè destinazione barcellona dopo l'addio di neymar, tutto è saltato per aria.
il "non sia una questione di nulla" è un errore mio , appena tornato da lavorare ero un po' fritto :D
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Bisogna capire se davvero lo sapevano prima o meno. A sentire le dichiarazioni di giugno/luglio decisamente no.

Non lo sapevano, ma hanno fatto l'errore di mettere il carro davanti ai buoi.
Avrebbero dovuto concentrarsi prima su uno/due campioni, e solo successivamente preoccuparsi dii rinforzi "minori" come Kessie, Rodriguez, Musacchio...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Bisogna capire se davvero lo sapevano prima o meno. A sentire le dichiarazioni di giugno/luglio decisamente no.

Hanno continuato a fare grandi nomi pure dopo Bonucci.
O è cambiato qualcosa in Cina o Mirabelli e un incapace.

Ogni intervista dicono che la Champions e troppo importante per il Milan e poi vanno a creare una squadra composta da scomesse, scarsoni e solo 2 giocatori di spessore ma che hanno lo stesso pregio è lì stessi difetti.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,443
Reaction score
302
A Montella non piacciono né Silva né Calhanoglu.

Ma società e allenatore si sono parlati? Si sono confrontati sul modulo? Non potevano vedersi dall'inizio?
E comunque a me comincia a venire il sospetto che di polpette ne sono state fatte anche qui, e non mi riferisco solo a Silva.


Il mercato tedesco..
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ma esattamente quale sarebbe il motivo per non apprezzare Andre Silva? A me piace tantissimo, si muove veramente tanto ed ha anche molta tecnica e una fisicità non da sottovalutare.
Certo che se tu non lo fai mai giocae come minchia fa a segnare? contro la roma e l'inter ha fatto due giocate mostruose che sono state salvate da palo e in extremis dal piortiere, giovedì sera era l'unico che tentava di creare qualcosa e tu l'hai tolto.
Montella ma come minchia ragioni?
 

Similar threads

Alto
head>