Milan: Andrè Silva è un caso. Non festeggia insieme ai compagni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dimenticate la meritocrazia .

Kalinic che tutti odiano è un toro da lavoro e a Gattuso piace così , a differenza di Silva che si allena come fosse a Formentera.

I giornali queste cose non ve le dicono.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
50mln e via pedalare in inghilterra.
Diventerà fortissimo? Amen.. a noi serve uno forte oggi.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Caso Andrè Silva in Casa Milan. Il portoghese, sempre più ai margini, non ha festeggiato insieme ai compagni la vittoria contro il Crotone ed è rientrato, sconsolato, negli spogliatoi.

Potete vedere il video QUI -) twitter.com/twitter/statuses/950042003898761216

benissimo. Bene che la prenda così.

In ogni caso non capisco perché non sia il titolare.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Se gli viene preferito un Kalinic appena tornato da un infortunio e che ha fatto quasi sempre male mi sembra anche normale vederlo così sconsolato.
Gestito male, Montella non lo faceva giocare, Gattuso nemmeno. Bisogna dargli minuti e fiducia o ci ritroveremo un caso Gabigol
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Meriterebbe una chance col Cagliari, ne Kalinic ne Cutrone sono poi così determinanti.
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Comunque se non valutato pronto ne' da Montella e ne' da Gattuso che pure sta lavorando ( bene) per recuperare Chala e Biglia qualche domanda inizierei a pormela!
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Premesso che la partita contro il Crotone non l'ho vista, per cui non posso giudicare la prestazione di chi è sceso in campo, a Silva o gli si da fiducia in qualche partita (e francamente sono d'accordo con chi scrive che questa era una buona occasione) o davvero c'è da pensare che fare con lui.

In un modulo ad una sola punta in questo Milan il nostro maggior investimento rischia davvero di essere la terza scelta. Avanti così sarà lui stesso a chiedere la cessione e se presi con il coltello dalla parte del manico, rischiamo di doverlo cedere in prestito e finirebbe per essere un'operazione economicamente deleteria.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Caso Andrè Silva in Casa Milan. Il portoghese, sempre più ai margini, non ha festeggiato insieme ai compagni la vittoria contro il Crotone ed è rientrato, sconsolato, negli spogliatoi.

Potete vedere il video QUI -) twitter.com/twitter/statuses/950042003898761216

Beh,torto non ha,non trova minimamente spazio. A me umanamente dispiace molto per questo ragazzo così giovane,e ho il terrore che se lo cediamo altrove esploda. Spero che possa trasformare questa tristezza e rabbia in fame di gol e che gli venga data qualche chance.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>