Milan: Andersen in vanggio su Manolas e Lovren.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Caldara farà come l anno scorso visto ultimo infortunio
cioè fermo fino a Gennaio
passa i restanti mesi x mettersi in forma
e potrà giocare solo le ultime partite (ultimo mese o un mese e mezzo)

e logico che nn si conta x quest anno.. e come se non ci fosse in rosa

Ma davveto? Non era settembre?
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 15 giugno, con Musacchio che non ha mai convinto del tutto, il Milan è a caccia del partner di Romagnoli: Giampaolo vorrebbe giocarsi il jolly Andersen, avvantaggiato dall'età rispetto a Manolas e Lovren (costano 36 e 20 mln e vorrebbero giocare la Champions).

Sempre per la difesa, piacciono Mancini e Mario Rui.

Io credo che alla fine l'unico che prenderemo di tutti i giocatori accostati (e che ci accosteranno) sarà proprio Andersen, al resto ci credo poco o nulla, tutti nomi messi a caso perchè per un periodo li ha allenati Giampaolo o perchè son croati come Boban..dico Andersen perchè è soprattutto in difesa che il nuovo mister ha bisogno di qualcuno che sappia esattamente come lavora la linea in qualsiasi tipo di situazione, e il costo dell'operazione mi sembra in sintonia con la linea societaria..vedremo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,976
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 15 giugno, con Musacchio che non ha mai convinto del tutto, il Milan è a caccia del partner di Romagnoli: Giampaolo vorrebbe giocarsi il jolly Andersen, avvantaggiato dall'età rispetto a Manolas e Lovren (costano 36 e 20 mln e vorrebbero giocare la Champions).

Sempre per la difesa, piacciono Mancini e Mario Rui.

Tutti parlano , giustamente, di Andersen ma io dico di prestare attenzione perchè al fianco gli giocava una bestia che risponde al nome di colley.
Impossibile da superare in dribbling e in velocità l'ex genk.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tutti parlano , giustamente, di Andersen ma io dico di prestare attenzione perchè al fianco gli giocava una bestia che risponde al nome di colley.
Impossibile da superare in dribbling e in velocità l'ex genk.

non conosco bene nessuno dei 2.
ma ci vuole gente forte di testa e in velocità. siamo deboli e lenti. si parla solo di nanetti rapidi con buona tecnica che non valgono una mazza quando davanti ti trovi dei bestioni che ti mangiano in testa.
non possiamo giocare con tutti nani lenti, ci vuole un'equilibrio.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618
Lovren è un modesto gregario, non penso proprio che Maldini vada a sprendere quei soldi (e INGAGGIO) per Lovren, manco fosse Van Djik
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Solo da noi i primi obiettivi sono più scarsi rispetto alle alternative.

Manolas vuole 6 mln netti.. Lovren a Liverpool prende 6.9 mln netti... aldillà della questione economica Andersen sarebbe anche molto importante tecnicamente, sicuramente insieme a Kamara ad oggi il miglior investimento possibile nel ruolo.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
opinioni su andersen? qualcuno l'ha seguito bene quest'anno? io comunque aspetto sempre il glorioso giorno in cui un andersen (già nazionale under 21 del suo paese) lo andiamo a prendere direttamente dal twente a 2 milioni piuttosto che dalla samp...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Puntiamo su Andersen. Ora che Manolas ci serve veramente sará diventato vecchio.

Noi per 2-3 anni dobbiamo costruire.

Comunque certo che se valutassero che nel budget ci sta, Manolas non lo schiferei.
Mi fido di Ivan,Paolo e Zorro.

Manolas ha 28 anni, per un difensore anche 31/32 non sono nulla, a 32 anni hanno davanti ancora 4 o anche cinque anni ad ottimi livelli, uno come Manolas sarebbe una garanzia almeno per i prossimi 7/8 anni.

C’è troppo integralismo sull’età, da quando è arrivato Gazidis. Sembra che ogni over 25 sia a fine carriera o quasi, quando Pippo Inzaghi arrivò da noi a 30 anni e fece la storia del Milan.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Io prenderei sia Andersen che sopratutto Manolas, iniziando a cedere Musacchio.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Tutti parlano , giustamente, di Andersen ma io dico di prestare attenzione perchè al fianco gli giocava una bestia che risponde al nome di colley.
Impossibile da superare in dribbling e in velocità l'ex genk.

Infatti io andrei su Colley, oltre ad aver fatto una stagione migliore del compagno di squadra come caratteristiche si sposa meglio con Romagnoli, poi se davvero si sta trattando Andersen Giampaolo ne saprà di più avendoli allenati entrambi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>