Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 9 di 70 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 698

  1. #81
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    ragazzi anche qui bisogna aprire il gioco visto che sono forti fisicamente a difendersi.....

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lentini
    Messaggi
    277
    Probabile formazione: Yepes-Bonera. Monto-De Jong-Nocerino. Boa. Pazzini-Bojan.

    Zapata è morto.
    [CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

    [CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

  4. #83
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Io ho fatto una bella multipla con Juve, Barça e Anderlecht vincenti. Dai che si diventa ricchi quest'anno
    Pareggerà il Barca.

    ps: quasi quasi ti seguo...

  5. #84
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Champions: Milan da dentro o fuori




    La nota positiva, obiettivamente non semplice da trovare in un momento come questo, è che l'Anderlecht non sta molto meglio del Milan. La formazione belga, che martedì sera farà tappa nel rinnovato e maledetto San Siro, è infatti reduce da tre pareggini filati nella Belgisch Pro League e annaspa, dopo sette giornate, all'inseguimento del Brugge, già in fuga. In questo senso è corretto l'Allegri-pensiero: "Giocare subito può fare bene".

    Il tecnico rossonero, chiaramente, si riferisce alla voglia di reazione della sua banda. Tecnicamente e tatticamente - perché qualcosa, con il tempo, va ritoccato - il suo Milan non può fare e non farà salti in avanti immediati. Però può farsi forse trascinare da un po' di rabbia e recuperare energie dalla coesione di un gruppo che, non a caso, Ambrosini ha riunito attorno a sè in una cena, diciamo così, "chiarificatrice".

    Rispetto alla gara contro l'Atalanta, Allegri ritrova Montolivo in mezzo al campo. L'ex viola, che pure non è un'iradiddio, sembra oggi il solo giocatore in grado di dare un senso alla manovra confusa dei rossoneri. Quel che più è balzata agli occhi nell'anticipo di sabato è stata l'assoluta incapacità del Milan di costruire manovre armoniose e di far girare il pallone in mezzo al campo alternando il gioco orizzontale alle verticalizzazioni. In questo senso, sempre che riesca finalmente a impadronirsi della mediana, Montolivo è la manna dal cielo.

    Per il resto Allegri non dovrebbe cambiare molto. In attacco ci sarà ancora Pazzini e, al suo fianco, questa volta potrebbe esserci da subito Bojan. Alle loro spalle agirà ancora Boateng. Dietro di lui, detto di Montolivo, gli altri due centrocampisti dovrebbero essere De Jong e Ambrosini a meno che il tecnico livornese non provi a insistere con Emanuelson per dare vitalità alla fascia sinistra e cercare così di allargare il gioco sulle fasce.

    Gli esterni sono e saranno fondamentali. Intanto perché Pazzini va innescato con cross dal fondo. Quindi perché l'Anderlecht non verrà di sicuro al Meazza per darsi a improbabili assalti, ma aspetterà i rossoneri per ripartire. Dicevamo che anche loro non sono messi bene. Ecco: nelle ultime tre gare la formazione belga ha pareggiato tre volte: 2-2 in casa con il Genk, una delle migliori formazioni della sua lega. Le altre due, sempre in trasferta, 1-1 contro Lierse e Leuven, squadre più di là che di qua nel senso che lottano per non retrocedere o poco più. Insomma, l'Anderlecht può e deve essere la medicina per abbassare la febbre del Milan. In caso contrario il primo a pagare sarà, come consuetudine, l'allenatore. Fallire la prima uscita di Champions, tra l'altro contro la squadra più scarsa del gruppo, sarebbe come ammettere di non poter andare avanti. Sarebbe come arrendersi ancora prima di essere scesi in campo.

    fonte:http://www.sportmediaset.mediaset.it...-o-fuori.shtml

  6. #85
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Citazione Originariamente Scritto da Cyrano de Bergerac Visualizza Messaggio
    Probabile formazione: Yepes-Bonera. Monto-De Jong-Nocerino. Boa. Pazzini-Bojan.

    Zapata è morto.
    penso al posto di bonera gioca mexes, venerdi allegri ha detto che o contro l'atalanta o contro l'Anderlecht partita titolare

  7. #86
    Bello usare i due slot extra per due giocatori che non vedranno mai il campo

  8. #87
    Junior Member L'avatar di Degenerate X
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Santa Croce sull'Arno
    Messaggi
    976
    Mamma mia quanti soldi facili...

  9. #88
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Milan, Mexes e Montolivo tornano contro l'Anderlecht


    MILAN MONTOLIVO MEXES ANDERLECHT - Dopo un pessimo inizio di campionato il Milan cerca il riscatto in Champions League e l'occasione è una di quelle da leccarsi i baffi. A San Siro domani sarà ospite l'Anderlecht, una squadra modesta che non può e non deve far paura al Milan di Allegri che deve ricominciare a vincere e deve farlo nella competizione che storicamente lo vede da anni come uno dei massimi protagonisti. Ottime notizie, che fanno ben sperare i tifosi, arrivano dall'infermieria: Mexes, stando a quanto riportato da Tuttosport e ripreso da Milannews.it, si riprenderebbe il centro della difesa in coppia con Bonera. In mediana spazio a Montolivo, di nuovo disponibile che farà coppia con De Jong e Nocerino.

    fonte:http://www.calcionews24.com/milan-me...ht-266401.html

  10. #89
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Mexes deve giocare...non voglio più vedere Bonera

  11. #90
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    mexes se e in forma e uno dei migliori che abbiamo

Pagina 9 di 70 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.