Milan - Anderlecht: 0-0

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
In ogni caso TUTTI hanno paura: dal portiere ad Allegri per passare da Tassotti e al magazziniere. C'è proprio PAURA di essere un po' più spregiudicati.

Chi critica il cambio di Boateng: è stata l'unica cosa buona fatta dal mister. Solo che dopo avrebbe dovuto mettere BOJAN...


L'analisi di James Watson mi sembra puntuale, precisa.

De Sciglio CAPITANO!


Ah, Antonini, frutto dell'amore tra Leonardo e Galliani, è qualcosa di osceno, sebbene il ruolo lo interpeta bene. Giudico comunque assurdo il fatto che abbia giocato e stia giocando così tanto.
Ma, d'altro canto, non vedo alternativ.e

Quotone.
 

bolzi89

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Abbiati sv
De Sciglio 6,5
Bonera 6,5
Mexes 6
Antonini 5
De Jong 5,5
Flamini 5
Nocerino 5
Boateng 4
Pazzini 4,5
Emanuelson 5,5

Constant sv
El Shaarawy 6,5
Yepes s.v

Allegri 0
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Altro scempio ma ci gira proprio male.

Migliore Elsha, ma poi Bojan cosa ***** ci fa in panchina? E Constant!?!?!
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
mi mancano gente come seedorf,pilro,rino...non lo avrei mai pensato di dire..
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ah, De Sciglio migliore in campo. Personalità da vendere. A destra o a sinistra questo in panchina non ci deve più andare.
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
In ogni caso TUTTI hanno paura: dal portiere ad Allegri per passare da Tassotti e al magazziniere. C'è proprio PAURA di essere un po' più spregiudicati.

Chi critica il cambio di Boateng: è stata l'unica cosa buona fatta dal mister. Solo che dopo avrebbe dovuto mettere BOJAN...


L'analisi di James Watson mi sembra puntuale, precisa.

De Sciglio CAPITANO!


Ah, Antonini, frutto dell'amore tra Leonardo e Galliani, è qualcosa di osceno, sebbene il ruolo lo interpeta bene. Giudico comunque assurdo il fatto che abbia giocato e stia giocando così tanto.
Ma, d'altro canto, non vedo alternativ.e

Bell'analisi cocaprinz.

Antonini interpreta bene il ruolo ? MA COSA STAI DICENDO PER LA PIETA CRISTIANA E DI OGNI DIVINITA MISERICORDIOSA no vabè vado a letto e torno domani a commentare che ora rischio seriamente il ban, notte.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Mi confermate che quel dumbass di Flamini ha detto che l'importante era non prendere gol?
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Antonini interpreta bene il ruolo ? MA COSA STAI DICENDO PER LA PIETA CRISTIANA E DI OGNI DIVINITA MISERICORDIOSA no vabè vado a letto e torno domani a commentare che ora rischio seriamente il ban, notte.

Traduzione simultanea di "interpretare bene il ruolo di terzino sinistro in un 4-3-1-2": corre come una ******** sulla fascia, spingendo molto in attacco e cercando (sottolineo cercando) di andare al cross, cerca di sovrapporsi e di agire come ala aggiunta a centrocampo."
 
Alto
head>