Milan - Anderlecht: 0-0

2

2515

Guest
è un 4-3-2-1
Facendo un 2+2 semplice è facile cosa vuole fare allegri, sapendo che emanuelson è l'unico che può servire bene pazzini e vista la tendenza sua e di boateng ad allargarsi vuole impiegare un 4-3-2-1 in difesa, visto ch ora vuole prima di tutto ricreare compatezza difensiva che è la sua fissazione, in attacco boateng si allargherà da una parte ed emanuelson dall'altra per poter mettere pazzini in condizione di segnare.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Dall'altra parte c'è REAL - CITY. Devo ancora decidere quale partita guardare.

E' una dura scelta :sisi:

E' stata una scelta dell'allenatore avere tutti sti fabbri a centrocampo.Tanto per fare un nome un Pizarro a zero si poteva prendere(ok ha una certa età ma sempre meglio di Trattorè) ma al nostro grande genio della panchina non piacciono questi tipi di giocatori.
Lui ama i De Jong,i Muntari che fanno legna in mezzo al campo ma che non hanno grandi qualità d'impostazione.

Macchè, lui aveva espressamente chiesto Fabregas, Hamsik, Asamoah e Sahin :fuma:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Così fosse, sarebbe una formazione completamente sballata. Emanuelson ha fatto vcedere buone cose palla al piede e sono d'accordo col tenerlo più avanzato... però quel centrocampo è assurdo... Nocerino e Flamini assieme è come alzare bandiera bianca a centrocampo.
Certo che adesso anche in POLI sarebbe un lusso...

In ogni caso visto che ha deciso di mischiare un po' le carte, era il caso di sfruttare i tanti attaccanti e i tanti mediani in modo ben diverso. Vediamo...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Macchè, lui aveva espressamente chiesto Fabregas, Hamsik, Asamoah e Sahin :fuma:

Aveva chiesto Asamoah e Hamsik sicuramente. Poi aveva chiesto un sostituto di Pirlo, tant'è vero che è arrivato Aquilani (che il Milan non ha voluto riscattare prendendo e puntando sul SOLO Montolivo), e non credo volesse ne' Traorè e ne' Flamini. Magari Muntari sì, ma Muntari dà le piste a tutti i nostri mediani. Ah, poi com'è che ha rivoluto Merkel? Com'è che ha voluto Bojan che ha qualità?
No, ma ad Allegri piacciono i fabbri :sisi:
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Quasi tutti noi sappiamo che la responsabilità di questa gestione tragicomica del Milan attuale è esclusivamente di Berlusconi e Galliani (quest'ultimo, però, ha molte più colpe di quello che si pensa e si dice).
Ma anche Allegri ora sta esagerando. Sabato sera è stato ridicolo: la gestione dei cambi è stata la peggiore che abbia mai visto in 28 anni di vita.
Venendo nello specifico alla sfida con l'Anderlecht noto con simpatia che Allegri vuole perseverare con Bonera e Antonini e altre diavolerie tipo Emanuelson trequartista o interno di centrocampo.
Quindi io mi chiedo: ma De Sciglio? Zapata? Bojan?
Ci vuole così tanto a schierare una formazione migliore di quella che ci propina questo imbelle ogni santa volta?
Poi sia altrettanto chiaro che in giro di migliori di lui non ce ne sono. E se ce ne fossero non ci sarebbero comunque nemmeno 2 euro.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Aveva chiesto Asamoah e Hamsik sicuramente. Poi aveva chiesto un sostituto di Pirlo, tant'è vero che è arrivato Aquilani (che il Milan non ha voluto riscattare prendendo e puntando sul SOLO Montolivo), e non credo volesse ne' Traorè e ne' Flamini. Magari Muntari sì, ma Muntari dà le piste a tutti i nostri mediani. Ah, poi com'è che ha rivoluto Merkel? Com'è che ha voluto Bojan che ha qualità?
No, ma ad Allegri piacciono i fabbri :sisi:

Intanto la sua idea di gioco non prevede un regista davanti alla difesa, difatti Pirlo che era comunque alla canna del gas venne accantonato a febbraio.
Merkel ha giocato 2 partite e non tirarmi fuori il discorso dell'infortunio dato che si spaccò a fine gennaio ma stranamente non vide più il campo.
Flamini in campo da titolare contro la Samp e anche stasera, eh ma lui vuole un centrocampo tecnico :rolleyes:
Ci mancava Lazzari ed eravamo a posto.
Bojan è un attaccante..cosa c'entra? Poi mette Emanuelson da seconda punta/trequartista e non Bojan rotfl
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,015
Babba bia ci ha riempiti di cessi...

Flamini ancora titolare....mamma mia ..deve essere alla canna del gas
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Quasi tutti noi sappiamo che la responsabilità di questa gestione tragicomica del Milan attuale è esclusivamente di Berlusconi e Galliani (quest'ultimo, però, ha molte più colpe di quello che si pensa e si dice).
Ma anche Allegri ora sta esagerando. Sabato sera è stato ridicolo: la gestione dei cambi è stata la peggiore che abbia mai visto in 28 anni di vita.
Venendo nello specifico alla sfida con l'Anderlecht noto con simpatia che Allegri vuole perseverare con Bonera e Antonini e altre diavolerie tipo Emanuelson trequartista o interno di centrocampo.
Quindi io mi chiedo: ma De Sciglio? Zapata? Bojan?
Ci vuole così tanto a schierare una formazione migliore di quella che ci propina questo imbelle ogni santa volta?
Poi sia altrettanto chiaro che in giro di migliori di lui non ce ne sono. E se ce ne fossero non ci sarebbero comunque nemmeno 2 euro.

una squadra senza capo ne' coda un autentico suicidio tattico
 
Alto
head>