Milan - Anderlecht: 0-0

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Io non mi capacito di come non si possa giocare con ACERBI e MEXES. Sempre quel cesso di Bonera che, ringraziamo San Abbiati, se no sarebbe stato anche capatino.

Almeno Bojan dal primo mi fa ben sperare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
Lì dietro, chi metti metti il risultato è lo stesso. Sono tutti dello stesso livello (penoso).
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Lì dietro, chi metti metti il risultato è lo stesso. Sono tutti dello stesso livello (penoso).

Mah, non sono d'accordo [o almeno, ti parlo di centrali eh io]

Bonera è un cesso e okay, siamo tutti d'accordo.

Ma Mexes, Yepes, Acerbi e Zapata è, secondo me, una buona difesa. E secondo me, il più forte diventerà l'italiano.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Mah diciamo che Acerbi è il meno peggio..ma onestamente che metti uno o l'altro poco cambia sono tutti scarsi.

Mamma mia siamo passati dall'avere i due difensori centrali piu forti al mondo, per la difesa piu scarsa della CL credo. Che pena, il tutto in 3 mesi
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Ogni volta che qualcuno si infortuna finisce in un buco nero e non lo si rivede prima di qualche mese
Menomale che robinho e montolivo per la champions dovevano recuperare..
Vabbe lasciamo perdere Pato che probabilmente ora sarà in qualche spiaggia di rio..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma solamente io non mi capacito di Zapata ? L'unica partita che gli ho visto fare era al Berlusconi, e mi era sembrato uno dei meno peggio.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ma si sa che per Allegri i nuovi arrivati non vengono considerati da subito, o addirittura relegati alla tribuna.

Meno male che ha buttato subito dentro De Jong, ce lo vedevo Nigel in tribuna al posto di Traorè :fuma:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Anderlecht, Deschacht: "Avrei preferito un Milan reduce da due vittorie"

17.09.2012 22.15 di Matteo Calcagni per milannews.it
Oliver Deschacht, terzino sinistro dell'Anderlecht, ha partecipato alla conferenza a San Siro insieme al tecnico van den Brom. Il laterale belga si è concentrato sulla gara contro il Milan, prima giornata del girone di Champions League. Ecco le sue parole riportate da acmilan.com: "Siamo euforici per la qualificazione alla fase a gironi, vogliamo testare il nostro valore e aiutare i più giovani a mostrare le loro qualità. Non c'è nessun vantaggio ad affrontare il Milan in casa dopo due sconfitte. Avrei preferito affrontarlo dopo due vittorie, così sarebbe stato più rilassato e meno concentrato".


Fonte: tuttomercatoweb
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non capisco la sistematica esclusione di Zapata. Non la accetto.
Ci fosse Montolivo al posto di Nocerino sarebbe una discreta formazione.
 
Alto
head>