Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 70 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 698

Bannato
    Io non mi capacito di come non si possa giocare con ACERBI e MEXES. Sempre quel cesso di Bonera che, ringraziamo San Abbiati, se no sarebbe stato anche capatino.

Almeno Bojan dal primo mi fa ben sperare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Lì dietro, chi metti metti il risultato è lo stesso. Sono tutti dello stesso livello (penoso).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Lì dietro, chi metti metti il risultato è lo stesso. Sono tutti dello stesso livello (penoso).
    Mah, non sono d'accordo [o almeno, ti parlo di centrali eh io]

Bonera è un cesso e okay, siamo tutti d'accordo.

Ma Mexes, Yepes, Acerbi e Zapata è, secondo me, una buona difesa. E secondo me, il più forte diventerà l'italiano.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Mah diciamo che Acerbi è il meno peggio..ma onestamente che metti uno o l'altro poco cambia sono tutti scarsi.

Mamma mia siamo passati dall'avere i due difensori centrali piu forti al mondo, per la difesa piu scarsa della CL credo. Che pena, il tutto in 3 mesi

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    antonini, bonera, abate

Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Ogni volta che qualcuno si infortuna finisce in un buco nero e non lo si rivede prima di qualche mese
    Menomale che robinho e montolivo per la champions dovevano recuperare..
    Vabbe lasciamo perdere Pato che probabilmente ora sarà in qualche spiaggia di rio..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ma solamente io non mi capacito di Zapata ? L'unica partita che gli ho visto fare era al Berlusconi, e mi era sembrato uno dei meno peggio.

Bannato
    Ma si sa che per Allegri i nuovi arrivati non vengono considerati da subito, o addirittura relegati alla tribuna.

Meno male che ha buttato subito dentro De Jong, ce lo vedevo Nigel in tribuna al posto di Traorè

Senior Member L'avatar di Blu71
    Anderlecht, Deschacht: "Avrei preferito un Milan reduce da due vittorie"

17.09.2012 22.15 di Matteo Calcagni per milannews.it
    Oliver Deschacht, terzino sinistro dell'Anderlecht, ha partecipato alla conferenza a San Siro insieme al tecnico van den Brom. Il laterale belga si è concentrato sulla gara contro il Milan, prima giornata del girone di Champions League. Ecco le sue parole riportate da acmilan.com: "Siamo euforici per la qualificazione alla fase a gironi, vogliamo testare il nostro valore e aiutare i più giovani a mostrare le loro qualità. Non c'è nessun vantaggio ad affrontare il Milan in casa dopo due sconfitte. Avrei preferito affrontarlo dopo due vittorie, così sarebbe stato più rilassato e meno concentrato".

Fonte: tuttomercatoweb

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Non capisco la sistematica esclusione di Zapata. Non la accetto.
    Ci fosse Montolivo al posto di Nocerino sarebbe una discreta formazione.

Pagina 12 di 70 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.