Milan ancora su Lavezzi

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Adriano Galliani ha parlato con Alejandro Mazzoni, procuratore del giocatore. Il Milan tenta di scippare Lavezzi (oggi non convocato) all'Inter. I rossoneri sarebbero pronti a prendere Lavezzi in prestito con obbligo di riscatto sui 15 milioni.

Fonte: Nicolo Schirà di Panorama
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Lui o niente...non saprei che scegliere, forse è meglio prenderli a sto punto
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Ma...un centrocampista, no?

Non ci credo, Lavezzi vorra fare il titolare fisso, idem Torres, idem El Sha. E allora come la mettiamo con Menez e Honda? Se prendi un Taarabt o Lestienne(per dire) hai un altra ala che pero non ti crea tutti questi problemi se sta anche in panchina per qualche partita
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Ma...un centrocampista, no?

Non ci credo, Lavezzi vorra fare il titolare fisso, idem Torres, idem El Sha. E allora come la mettiamo con Menez e Honda? Se prendi un Taarabt o Lestienne(per dire) hai un altra ala che pero non ti crea tutti questi problemi se sta anche in panchina per qualche partita

Per il centrocampo alla fine arriverà Dzemaili o Van Ginkel.. io credo che possano cedere Pazzini e comprare Lavezzi. Poi ovvio che farà il titolare, e Menez ed Honda saranno 2 ottimi sostituti!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Adriano Galliani ha parlato con Alejandro Mazzoni, procuratore del giocatore. Il Milan tenta di scippare Lavezzi (oggi non convocato) all'Inter. I rossoneri sarebbero pronti a prendere Lavezzi in prestito con obbligo di riscatto sui 15 milioni.

Fonte: Nicolo Schirà di Panorama

Magari Lavezzi, non capisco come alcuni possano schifarlo nella situazione tragica in cui siamo.
Però bisogna prima prendere un benedetto centrocampista.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Ma...un centrocampista, no?

Non ci credo, Lavezzi vorra fare il titolare fisso, idem Torres, idem El Sha. E allora come la mettiamo con Menez e Honda? Se prendi un Taarabt o Lestienne(per dire) hai un altra ala che pero non ti crea tutti questi problemi se sta anche in panchina per qualche partita

con il 4231 ti togli questi due problemi : davanti ci sara piu spazio per tutti e in mezzo non deve arrivare nessuno
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
con il 4231 ti togli questi due problemi : davanti ci sara piu spazio per tutti e in mezzo non deve arrivare nessuno

era il modulo usato da seedorf, e la squadra era spaccata in 2! il 4-3-3 per noi va più che bene! Ricordatevi che Menez ed ElSha sono 2 che con gli infortuni ci vanno a nozze! Io credo che ci vuole un altro esterno di qualità! ed anche se lavezzi non è quel mancino che gioca a destra, per me va bene comunque.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Piuttosto che vedere Honda, tutta la vita Lavezzi. Lui e, turandoci il naso Dzemaili. Più di questo non si puó chiedere.
 
Alto
head>