Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Junior Member L'avatar di Jonnys

Milan ancora su Lavezzi

Adriano Galliani ha parlato con Alejandro Mazzoni, procuratore del giocatore. Il Milan tenta di scippare Lavezzi (oggi non convocato) all'Inter. I rossoneri sarebbero pronti a prendere Lavezzi in prestito con obbligo di riscatto sui 15 milioni.

Fonte: Nicolo Schirà di Panorama

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Lui o niente...non saprei che scegliere, forse è meglio prenderli a sto punto

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Ma...un centrocampista, no?

Non ci credo, Lavezzi vorra fare il titolare fisso, idem Torres, idem El Sha. E allora come la mettiamo con Menez e Honda? Se prendi un Taarabt o Lestienne(per dire) hai un altra ala che pero non ti crea tutti questi problemi se sta anche in panchina per qualche partita

Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio

Non ci credo, Lavezzi vorra fare il titolare fisso, idem Torres, idem El Sha. E allora come la mettiamo con Menez e Honda? Se prendi un Taarabt o Lestienne(per dire) hai un altra ala che pero non ti crea tutti questi problemi se sta anche in panchina per qualche partita
    Per il centrocampo alla fine arriverà Dzemaili o Van Ginkel.. io credo che possano cedere Pazzini e comprare Lavezzi. Poi ovvio che farà il titolare, e Menez ed Honda saranno 2 ottimi sostituti!

Adriano Galliani ha parlato con Alejandro Mazzoni, procuratore del giocatore. Il Milan tenta di scippare Lavezzi (oggi non convocato) all'Inter. I rossoneri sarebbero pronti a prendere Lavezzi in prestito con obbligo di riscatto sui 15 milioni.

Fonte: Nicolo Schirà di Panorama
    Magari Lavezzi, non capisco come alcuni possano schifarlo nella situazione tragica in cui siamo.
    Però bisogna prima prendere un benedetto centrocampista.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio

con il 4231 ti togli questi due problemi : davanti ci sara piu spazio per tutti e in mezzo non deve arrivare nessuno

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    con il 4231 ti togli questi due problemi : davanti ci sara piu spazio per tutti e in mezzo non deve arrivare nessuno
    Concordo pienamente. Solo che Pippo e d'altra opinione a quanto pare.

Secondo me nel 4-2-3-1 anche Balotelli ci stava, ma ormai e superfluo parlarne.

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    era il modulo usato da seedorf, e la squadra era spaccata in 2! il 4-3-3 per noi va più che bene! Ricordatevi che Menez ed ElSha sono 2 che con gli infortuni ci vanno a nozze! Io credo che ci vuole un altro esterno di qualità! ed anche se lavezzi non è quel mancino che gioca a destra, per me va bene comunque.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Magari Lavezzi e aggiungo Taarabt.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member
    Piuttosto che vedere Honda, tutta la vita Lavezzi. Lui e, turandoci il naso Dzemaili. Più di questo non si puó chiedere.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.