Milan ancora in pole per Keita. Juve interessata, ma...

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo me, se prendiamo Tolisso questo va a prendere il posto di Suso. Avremo uno spagnolo davanti ma non sarà Suso.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ultim'ora TMW: il Milan è ancora in pole position per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante laziale Keita Balde. La Juve è interessata ma sembra che alla fine il giocatore andrà al Milan.

Seguono aggiornamenti

bah, un giorno in pole..e un altro giorno si accasa altrove. spero ci siano novita
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Secondo me, se prendiamo Tolisso questo va a prendere il posto di Suso. Avremo uno spagnolo davanti ma non sarà Suso.

Sai cosa mi sembra Tolisso? Un dispetto alla Juve...
Loro si sono inseriti per Keita, noi ci siamo inseriti su un loro obiettivo (posto che non credo gli interessi veramente il francese)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Sai cosa mi sembra Tolisso? Un dispetto alla Juve...
Loro si sono inseriti per Keita, noi ci siamo inseriti su un loro obiettivo (posto che non credo gli interessi veramente il francese)

dicono però che si erano raffreddate le trattative per Tolisso per la Juve
anche perché solitamente li vogliono a poco o pagabili in + anni
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Ultim'ora TMW: il Milan è ancora in pole position per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante laziale Keita Balde. La Juve è interessata ma sembra che alla fine il giocatore andrà al Milan.

Seguono aggiornamenti

A differnza degli altri sembra che ancora non vi sia accordo. Abbiamo visto invece che sui giocatori che puntiamo siamo molto decisi nell'accaparrarceli. Non chiudo la porta, ma non mi sembra tra gli obiettivi primari a questo punto. Sarebbe un peccato però lasciarcelo sfuggire..
 
Alto
head>