Milan, ancora Pagni su Keita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28

Da Campopiano "colpo" del post ferragosto a ieri quando diceva che nel CDA di lunedì si discuterà delle iniziative in Cina e non solo con puntini di sospensione facendo intendere chissà che per poi oggi dire che Li se ne viene a discutere col CDA l' impatto degli acquisti/cessioni sul bilancio...solo per fare 2 esempi...Ma che c'è bisogno che Li venga qui, anzi, i 2 Li vengano fin qui per discutere del bilancio con il CDA? Fassone non ne è in grado? Bha....non ho capito chi e perchè lo ha eletto a redattore "ufficioso" del Bollettino Milan...
So che siamo OT quindi chiedo scusa per questo e per aver discusso la fonte
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,325
Reaction score
11,428
O che il giocatore, prima di accettarla, voglia attendere un eventuale rilancio della Juventus sulla Lazio, facendo valere a Marotta l'offerta del Milan, reputata interessante. Difficile che Calenda possa arrivare al punto da mettersi così di traverso ad una supposta volontà del giocatore, per meri interessi personali. Non lo ha fatto Raiola con Donnarumma, con ben altre influenze, come sappiamo, sul giocatore e sulla sua famiglia. Vediamo, Pagni dice wait and see: aspettiamo. :)

La Juve si è tirata fuori, le parole di Marotta sono abbastanza chiare. D'altronde nel ruolo sono pieni zeppi. è un acquisto che non ha alcun senso. Casomai in classico stile Juve piomberanno sul giocatore tra qualche mese se potranno prenderlo a parametro zero, come fanno gli avvoltoi sulle carogne ;)

Incassate le parole di Marotta credo che Keita adesso si stia guardando intorno, mi pare logico.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Yogurt Li non mi risulta sarà presente al CDA del Milan o sbaglio? Che sta a dire questo?

EDIT: leggo ora che Yogurt probabilmente ci sarà
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Da Campopiano "colpo" del post ferragosto a ieri quando diceva che nel CDA di lunedì si discuterà delle iniziative in Cina e non solo con puntini di sospensione facendo intendere chissà che per poi oggi dire che Li se ne viene a discutere col CDA l' impatto degli acquisti/cessioni sul bilancio...solo per fare 2 esempi...Ma che c'è bisogno che Li venga qui, anzi, i 2 Li vengano fin qui per discutere del bilancio con il CDA? Fassone non ne è in grado? Bha....non ho capito chi e perchè lo ha eletto a redattore "ufficioso" del Bollettino Milan...
So che siamo OT quindi chiedo scusa per questo e per aver discusso la fonte

Su Yonghong Li ed il CDA ha detto altre cose.
Io, ovviamente, ho riportato solo la parte dove veniva citato Keita, che è l'argomento del topic.
Inoltre, il fatto che abbia anche anticipato l'assunzione di Campopiano, ti fa capire che lui certe cose le viene a sapere prima.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Davvero io non capisco come un giocatore di fronte alla prospettiva di fare una stagione di tribuna possa esser sereno e tranquillo, mah.
Neanche io. La mente umana è capace di partorire tante idee, ma quella di consegnare la propria testa professionale al boia Lotito ancora mi era ignota. Il presidente della Lazio, se Keita gli fa saltare l'affare, è capacissimo di mandare il giocatore in Primavera per un anno intero, e di impiombarlo con i suoi avvocati inventando nuove fattispecie di inadempimento che la giurisprudenza civile ne sarà aggiornata. Roma, poi, non è esattamente una landa svizzera, per pace e tranquillità dei luoghi. Consenso informato, e poi facesse quel che vuole. :nono:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
La Juve si è tirata fuori, le parole di Marotta sono abbastanza chiare. D'altronde nel ruolo sono pieni zeppi. è un acquisto che non ha alcun senso. Casomai in classico stile Juve piomberanno sul giocatore tra qualche mese se potranno prenderlo a parametro zero, come fanno gli avvoltoi sulle carogne ;)

Incassate le parole di Marotta credo che Keita adesso si stia guardando intorno, mi pare logico.
Sulla fondatezza di parole dette in un contesto di calciomercato sarei piuttosto cauto. Marotta non eccelle in questo poco dignitoso esercizio. :sisi:
 
W

Wildbone

Guest
Trovo abbastanza stucchevole l'attenzione che si dà a questi giornalisti sui loro social. Addirittura ci sono utenti che pendono proprio letteralmente dalle loro labbra, quando si vede che loro non sanno nulla e creano hype solo per radunare davanti a sè un po' di platea. Li trovo alla stregua degli sciacalli, di quelli che sui social, dopo qualche sciagura, cominciano a fare la cronaca in diretta delle evoluzioni della vicenda. Per lo stesso motivo, spero che Campopiano sia finito in società per le sue capacità, e non per il (piccolissimo) credito che si è guadagnato durante tutte le vicende del closing.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,325
Reaction score
11,428
Sulla fondatezza di parole dette in un contesto di calciomercato sarei piuttosto cauto. Marotta non eccelle in questo poco dignitoso esercizio. :sisi:

No infatti, ma la mia è soprattutto una considerazione logica perchè la Juventus è piena zeppa di giocatori nel ruolo di Keita, non credo proprio che intendano prenderlo se non praticamente regalato. Io non credo che investiranno soldi per lui, hanno altre priorità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>