Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: ancora nel mirino Carrasco, Deulofeu e Saint-Maximin
Come riportato Tuttosport, il Milan per gli esterni continua a seguire gli obiettivi nel mercato invernale. Carrasco, Deulofeu e Saint-Maximin sono ancora tutti nel taccuino di Leonardo.
Come riportato Tuttosport, il Milan per gli esterni continua a seguire gli obiettivi nel mercato invernale. Carrasco, Deulofeu e Saint-Maximin sono ancora tutti nel taccuino di Leonardo.
Deulofeu e Saint Maximin sono i nomi peggiori. Mi auguro non gli passi per la testa di acquistare uno di questi due, non li vuole nessuno e un motivo evidentemente c’è. Everton, Bergwijn, Lozano, Pépé, Thauvin, Ziyech (e potrei andare avanti) sono i nomi graditi, questi due invece no e non risolveremmo granché con loro.
Carrasco spero non venga
Gli altri due sono buoni nomi come prima alternativa di entrambi gli esterni, soprattutto Deulofeu che sta facendo un'ottima stagione al Watford
credo che gli acquisti sugli esterni per il prossimo mercato siano prioritari....insieme al cc ovviamente.
credo che serva gente che salti l'uomo sistematicamente ed in spazi stretti....e se possibile con passo e corsa.....