Milan: ancora 120-130 milioni per il mercato!

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Ma vi immaginate:

--------------Gigio
Conti - LB19 - Roma - RR

--------------Biglia
----Kessie--------Jack/Suso

-----------HC10
-----------------------Aubameyang
----------------Belotti

Sarebbe CLAMOROSO
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Jack in un Milan di alto livello è giocatore da panchina. Considerando il modulo a due punte mi spieghi che ci fai col doppio centravanti? Per me non ha senso. Silva-Aubameyang potrebbe funzionare, sarebbero ben assortiti. Se prendi pure Modric si aprirebbero tante soluzioni tattiche.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Non posso crederci, vi prego :ave:

Se così fosse andiamo su Modric (60) + Aubameyang (70) e voliamo verso la lotta scudetto :bandiera:
Poi se ricaviamo qualcosa dalle cessioni puntelliamo la panchina

Se si avveresse davvero questa combo APOCALITTICA, non vorrei esagerare ma credo che non ci sarà bisogno nemmeno di far iniziare il campionato.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
a sto punto nessun nome è più fantascienza....dopo la punta se il Real vuole svecchiare la rosa fiondiamoci sul croato...se il Bayern non ha posto per Sanchez prendiamolo...bisogna fare razzia...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Marco Bellinazzo, sull'edizione online de Il Sole 24 Ore, ha analizzato la situazione finanziaria del Milan. La società rossonera sta investendo in modo massiccio sul mercato per tornare in Champions in tempi brevi, per far sì che la Uefa accetti il Voluntary Agreement e per "riappacificarsi" col governo di Pechino. Elliott ha prestato al Milan 320 milioni di euro. Molti soldi sono già stati spesi ma i tifosi rossoneri possono ancora sognare. Per il mercato sono rimasti ancora 120-130 milioni di euro. E c'è un altro piccolo budget derivante dalle cessioni. Altri 30 milioni di euro.

:meco: Scusate,ma dovevo!
La cosa assumerebbe tratti fantascientifici,io prenderei uno tra Auba e Belotti e se ce ne fosse la possibilità Modric. Ma tipo domani,proprio.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Jack in un Milan di alto livello è giocatore da panchina. Considerando il modulo a due punte mi spieghi che ci fai col doppio centravanti? Per me non ha senso. Silva-Aubameyang potrebbe funzionare, sarebbero ben assortiti. Se prendi pure Modric si aprirebbero tante soluzioni tattiche.

Ma Modric non mi convince perchè la trovo un operazione troppo gravosa... insomma 50 milioni per un 32 enne? Ma su...
A questo punto molto meglio Radja Nainggolan + Belotti se devo spendere quei soldi!
 
Alto
head>