Milan: anche Wenger e Donadoni per la panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
D'altra parte dipende tutto da che uomo è Gattuso, darà le dimissioni e rinuncerà allo stipendio come un Luis Enrique o vorrà fino all'ultimo centesimo come Inzaghi?

Lui è un signore secondo me. Se non batte Samp e Genoa si dimette
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
Tra i due meglio Donadoni: allenatore modesto ma che almeno conosce il calcio italiano e come traghettatore è sicuramente meglio
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,026
Reaction score
8,218
Ma è meglio persino Ventura di sta gente.

oddio...Ventura puo solo allacciare gli scarpini a Donadoni,uno che in nazionale al contrario suo,ha fatto stra-bene,e il suo bologna con gente mediocre è sempre stata un ottima squadra
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
Alto giornalismo....

Donadoni traghettatore? Mah..se serve personalità direi che è proprio l'uomo giusto...........

Non ho mai capito perchè donadoni abbia questa nomea.
Non è che uno debba esser tamarro nei modi come conte o mou per dinmstrare di avere capacità e carattere.
Donadoni sarà un uomo pacato ma credo sappia gestire uno spogliatoio.
Francamente non credo abbia mai toppato nella sua carriera eppure viene dipinto come il primo masini : meglio starne alla larga perchè porta sfiga.
Tremende le etichette.
Dovremmo anche ricordare i bei campionati disputati con compagini non di livello, ricordo un campionato a livorno, ad esempio, dai risultati incredibili.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
no beh Arsene credo proprio di no....anche perchè con il nuovo AD non c'era più feeling.
per quanto riguarda il mitico Roby è stato un grandissimo sulla fascia ma non credo sia adatto per questo ruolo che diciamo dovrebbe essere affidato ad un allenatore che ha un background di un certo tipo....insomma che abbia vinto qualcosa....

Ancelotti e Conte furono presi dal Milan e dalla Juve quando non avevano vinto ancora niente. Donadoni ha un curriculum nettamente superiore a quello di Gattuso, soprattutto è una persona molto razionale a dispetto di Rino, io farei lo scambio adesso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non ho mai capito perchè donadoni abbia questa nomea.
Non è che uno debba esser tamarro nei modi come conte o mou per dinmstrare di avere capacità e carattere.
Donadoni sarà un uomo pacato ma credo sappia gestire uno spogliatoio.
Francamente non credo abbia mai toppato nella sua carriera eppure viene dipinto come il primo masini : meglio starne alla larga perchè porta sfiga.
Tremende le etichette.
Dovremmo anche ricordare i bei campionati disputati con compagini non di livello, ricordo un campionato a livorno, ad esempio, dai risultati incredibili.

La nomea credo ce l'abbia in quanto è così..non è che sia un babbeo, però nemmeno uno che infonde a dei giocatori la convinzione di essere campioni..
Per me è tipo un Guidolin, un Prandelli..la sua dimensione è la provincia.

In Nazionale non mi è piaciuto, se nessuna Big (manco una Roma o una Lazio) lo ha mai chiamato un motivo ci sarà credo..

Sarebbe l'ennesimo esperimento
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ancelotti e Conte furono presi dal Milan e dalla Juve quando non avevano vinto ancora niente. Donadoni ha un curriculum nettamente superiore a quello di Gattuso, soprattutto è una persona molto razionale a dispetto di Rino, io farei lo scambio adesso.

Ancelotti non aveva vinto ma aveva alle spalle anni di gavetta sotto Sacchi in nazionale, campionati di vertice con Parma e Juve e esperienza al Milan da giocatore.
Conte alla Juve arrivò dopo ottime stagioni in B e come Gattuso era una bandiera e uomo squadra.

Donadoni è un flop assicurato
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
La nomea credo ce l'abbia in quanto è così..non è che sia un babbeo, però nemmeno uno che infonde a dei giocatori la convinzione di essere campioni..
Per me è tipo un Guidolin, un Prandelli..la sua dimensione è la provincia.

In Nazionale non mi è piaciuto, se nessuna Big (manco una Roma o una Lazio) lo ha mai chiamato un motivo ci sarà credo..

Sarebbe l'ennesimo esperimento

Io penso ci voglia anche fortuna e non solo quella per prendere il grande treno. Molti ci arrivano inspiegabilmente per lo stesso motivo per cui altri vengono tagliati fuori.
Hai citato tutta gente che per me le capacità le avrebbe pure.
Donadoni ha giocato e vinto tutto nel milan di sacchi e di capello, il gradasso potrebbe benissimo farlo ma è una persona per bene dai modi pacati.
E il donadoni giocatore era roba da leccarsi i baffi, non cassano o balotelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>