Milan: anche Verdi per giugno 2019.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Aveva senso prendere lui al posto di Castillejo.. Del vivaio e adattabile sia a dx sia a sx
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ambidestro, può giocare su entrambe le fasce sia con piede invertito che naturale.

E' un team formed (cresciuto nel vivaio del Milan), questo permette di avere un uomo in più in rosa evitando i problem che ha la Juve con la rosa corta.

Negli ultimi 2 anni: con 3200 minuti (equivalgono ad una stagione da titolare) 13 gol e 11 assist. tra questi ricordo la mitica partita in cui segno due punizioni: una di sinistro e una di destro.

Per me come alternativa (magari non la prima) agli esterni titolari è molto interessante.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 22 febbraio, il Milan per rafforzare gli esterni in vista del prossimo mercato estivo oltre ai soliti Saint Maximin (che costa 30 mln), Everton e Deulofeu, segue anche Simone Verdi. I rossoneri hanno provato a prendere l'esterno italiano già a gennaio, ma il Napoli ha detto no. L'agente di Verdi mercoledì era a Madrid insieme al padre di Cutrone.

Che si decidano, 20 giorni fa era circolata la notizia che il Milan non aveva mai cercato Verdi.
Comunque è un giocatore che non ci serve, per caratteristiche non sarebbe utile neppure in panchina.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,830
L agente di Verdi insieme al padre di Cutrone=Verdi al Milan. è una formula matematica.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
non mi fa impazzire e mi pare abbia già avuto le sue possibilità....in questa stagione sta giocando con continuità ? queste sono le domande che mi pongo.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Anche ha me non mi fa impazzire, al Napoli se non sbaglio fa pure la riserva.
 
Alto
head>