Milan, anche Sulley Muntari verso la riconferma in rossonero?

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Quindi secondo uno che PRETENDE di essere pagato 3 milioni senza voler neanche giocare sarebbe una bella persona, un professionista serio? Cavolo, ne deduco che per te quelli che si spaccano la schiena otto ore al giorno in fabbrica per uno stipendio da fame sono degli scansafatiche indegni di stare al mondo.

Da quello che hai scritto si deduce che della vicenda non sai o non hai capito molte cose.

Muntari si è ACCORDATO con la società accettando di rinunciare a TRE MILIONI DI EURO CHE GLI SPETTAVANO e quello che ha chiesto in cambio è di non seguire il debosciato l'ultimo mese.

Non so quanti di noi qua dentro l'avrebbero fatto.

Ora che l'omuncolo è andato dicono che le cose potrebbero cambiare, valuterà Sinisa, ma io penso che giustamente ci lasci
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
io ho dei seri dubbi su Muntari sia come uomo ma sopratutto come giocatore, non lo farei mai restare.. ma il allenatore è Mihajlovic
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Da quello che hai scritto si deduce che della vicenda non sai o non hai capito molte cose.

Muntari si è ACCORDATO con la società accettando di rinunciare a TRE MILIONI DI EURO CHE GLI SPETTAVANO e quello che ha chiesto in cambio è di non seguire il debosciato l'ultimo mese.

Non so quanti di noi qua dentro l'avrebbero fatto.

Ora che l'omuncolo è andato dicono che le cose potrebbero cambiare, valuterà Sinisa, ma io penso che giustamente ci lasci
esatto
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
quest'estate sarà peggio delle altre...perchè magari le altre sapevamo che eravamo morti di fame...quest'anno invece pensavamo chi sa di fare quale squadra...e invece piano piano stanno uscendo i veri altarini del signor Galliani...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
ma dai ragazzi su...non prendete tutto come fosse vangelo....questo col Milan ha chiuso....
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Se portano uno come Muntari in ritiro, devono solo mettersi davanti ad uno specchio e pigliarsi a schiaffi per 3 giorni di fila.
 
I

Iblahimovic

Guest
Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, Sulley Muntari starebbe manifestando la volontà di rimanere in rossonero, contrariamente agli atteggiamenti degli ultimi mesi. Il ghanese nonostante le offerte da MLS ed Emirati Arabi non vuole cambiare aria. Dopo la permanenza di De Jong quindi non è esclusa neanche la riconferma di Muntari, che a quanto si dice, ''ama'' veramente il Milan. Questo cambio di piani è probabilmente dovuto al solo Filippo Inzaghi, con cui ci sono state delle divergenze. Con il nuovo allenatore il centrocampista è pronto a ripartire per un nuovo progetto rossonero. A questo punto la palla passa al Milan che dovrà prendere una decisione in merito.

Tassa Ibra?? :fuma:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,223
Reaction score
5,535
Ma non si può regalare il cartellino a qualche squadra americana? Anche se dubito si accolleranno il mega ingaggio che Galliani gli ha gentilmente regalato.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Da quello che hai scritto si deduce che della vicenda non sai o non hai capito molte cose.

Muntari si è ACCORDATO con la società accettando di rinunciare a TRE MILIONI DI EURO CHE GLI SPETTAVANO e quello che ha chiesto in cambio è di non seguire il debosciato l'ultimo mese.

Non so quanti di noi qua dentro l'avrebbero fatto.

Ora che l'omuncolo è andato dicono che le cose potrebbero cambiare, valuterà Sinisa, ma io penso che giustamente ci lasci

Qual è la fonte che ha rinunciato a dei soldi? Secondo me non ha rinunciato ad 1 euro, semplicemente ha chiesto di non essere convocato ma non ha rescisso e da quello che ho capito si continuava ad allenare e quindi a prendere lo stipendio.
 
Alto
head>