Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 100 di 100

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Quindi secondo uno che PRETENDE di essere pagato 3 milioni senza voler neanche giocare sarebbe una bella persona, un professionista serio? Cavolo, ne deduco che per te quelli che si spaccano la schiena otto ore al giorno in fabbrica per uno stipendio da fame sono degli scansafatiche indegni di stare al mondo.
    Da quello che hai scritto si deduce che della vicenda non sai o non hai capito molte cose.

Muntari si è ACCORDATO con la società accettando di rinunciare a TRE MILIONI DI EURO CHE GLI SPETTAVANO e quello che ha chiesto in cambio è di non seguire il debosciato l'ultimo mese.

Non so quanti di noi qua dentro l'avrebbero fatto.

Ora che l'omuncolo è andato dicono che le cose potrebbero cambiare, valuterà Sinisa, ma io penso che giustamente ci lasci

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    io ho dei seri dubbi su Muntari sia come uomo ma sopratutto come giocatore, non lo farei mai restare.. ma il allenatore è Mihajlovic

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Da quello che hai scritto si deduce che della vicenda non sai o non hai capito molte cose.

Muntari si è ACCORDATO con la società accettando di rinunciare a TRE MILIONI DI EURO CHE GLI SPETTAVANO e quello che ha chiesto in cambio è di non seguire il debosciato l'ultimo mese.

Ora che l'omuncolo è andato dicono che le cose potrebbero cambiare, valuterà Sinisa, ma io penso che giustamente ci lasci
    esatto

Member
    quest'estate sarà peggio delle altre...perchè magari le altre sapevamo che eravamo morti di fame...quest'anno invece pensavamo chi sa di fare quale squadra...e invece piano piano stanno uscendo i veri altarini del signor Galliani...

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    ma dai ragazzi su...non prendete tutto come fosse vangelo....questo col Milan ha chiuso....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    NO

NO

No, mi rifiuto di pensarlo

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Se portano uno come Muntari in ritiro, devono solo mettersi davanti ad uno specchio e pigliarsi a schiaffi per 3 giorni di fila.

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, Sulley Muntari starebbe manifestando la volontà di rimanere in rossonero, contrariamente agli atteggiamenti degli ultimi mesi. Il ghanese nonostante le offerte da MLS ed Emirati Arabi non vuole cambiare aria. Dopo la permanenza di De Jong quindi non è esclusa neanche la riconferma di Muntari, che a quanto si dice, ''ama'' veramente il Milan. Questo cambio di piani è probabilmente dovuto al solo Filippo Inzaghi, con cui ci sono state delle divergenze. Con il nuovo allenatore il centrocampista è pronto a ripartire per un nuovo progetto rossonero. A questo punto la palla passa al Milan che dovrà prendere una decisione in merito.
    Tassa Ibra??

Ma non si può regalare il cartellino a qualche squadra americana? Anche se dubito si accolleranno il mega ingaggio che Galliani gli ha gentilmente regalato.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio

Qual è la fonte che ha rinunciato a dei soldi? Secondo me non ha rinunciato ad 1 euro, semplicemente ha chiesto di non essere convocato ma non ha rescisso e da quello che ho capito si continuava ad allenare e quindi a prendere lo stipendio.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.