Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Renegade
    Ospite

Milan, anche Rami è vicino alla cessione. Tre società su di lui.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, ci sarebbero tre squadre a contendersi Adil Rami. Manchester United, Arsenal e Monaco, che ha già seguito il francese in estate. La volontà del difensore è chiara: restare in rossonero. Tuttavia le priorità economiche della società di Via Aldo Rossi dicono altro e di fronte ad un'offerta cash non si direbbe alcun no.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Che dire... le giornate iniziano sempre con buone notizie, uno dei pochi giocatori buoni che abbiamo, visto che ha un discreto valore lo cediamo.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce il Daily Mail, ci sarebbero tre squadre a contendersi Adil Rami. Manchester United, Arsenal e Monaco, che ha già seguito il francese in estate. La volontà del difensore è chiara: restare in rossonero. Tuttavia le priorità economiche della società di Via Aldo Rossi dicono altro e di fronte ad un'offerta cash non si direbbe alcun no.
    Spero con tutto il cuore che non venga ceduto, e' l'unico difensore buono che abbiamo in rosa

Renegade
    Ospite
    Non a caso qualche giorno fa ha dichiarato di voler finire la carriera in rossonero. Ogni volta che fa queste dichiarazioni significa che la società vuole cederlo. Disse lo stesso anche la scorsa estate, quando lo volevamo impacchettare al Monaco. Le sue parole rendono questi interessamenti molto credibili. Spero che non venga ceduto perché è l'unico difensore degno, il migliore in rosa assieme a Mexes. Avrebbe potuto giocare come riserva pure nel vecchio Milan. Oltretutto si sta rivelando un professionista serio che onora la maglia, invece si diceva fosse un ubriacone festaiolo da discoteca. Tutte calunnie e dicerie, come per Taarabt.

Senior Member L'avatar di juventino
    Follia, follia allo stato puro cederlo. Non sarà Nesta, ma al momento di fuoriclasse tra i difensori centrali ce ne sta uno solo (Thiago Silva) e cedere un buon difensore non è mai un buon affare.

Se proprio volete saperlo, non mi strapperò più le vesti per nessuna cessione.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da interista diventi pazzo Visualizza Messaggio
    spero con tutto il cuore che non venga ceduto, e' l'unico difensore vendibile che abbiamo in rosa
    fixed
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Secondo me si stà esagerando un po' troppo, con queste rivoluzioni, non capisco cosa c'entra l'unico difensore decente, cioè Rami... tanto non mi meraviglia se mandano via anche lui, nella rivoluzione di due anni fà, si sono mandati via anche giocatori, di buone qualità, come Flamini, e ho detto tutto

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    E' da quando l'hanno preso vogliono fare plusvalenza. Rami è stato messo in discussione da subito non a caso.

Dobbiamo abituarci al ridimensionamento. O all'induzione al fallimento.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Se proprio volete saperlo, non mi strapperò più le vesti per nessuna cessione.
    Credo che ormai valga per tutti. Anche se ad essere onesti fa sempre uno strano effetto vedere i migliori che se ne vanno e i peggiori fare le radici a Milanello, credo mi ci vorranno almeno altri 2-3 anni per abituarmici completamente ed accettarlo con invidiabile serenità spirituale. A quel punto potrò di dire di aver taggiunto il Nirvana

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.