Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce il Daily Mail, ci sarebbero tre squadre a contendersi Adil Rami. Manchester United, Arsenal e Monaco, che ha già seguito il francese in estate. La volontà del difensore è chiara: restare in rossonero. Tuttavia le priorità economiche della società di Via Aldo Rossi dicono altro e di fronte ad un'offerta cash non si direbbe alcun no.
    Beh sti discorsi credo vengano rimandati a Giugno. Ora avremo per oltre un mesi 2 soli centrali disponibili.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2,084
    una società seria non lo cede ma se lo cede visto che ci sono di 3 società abbastanza facoltose che lo vogliono, fa partire un asta che come minimo se il giocatore vale 7 alla fine lo si cede a 8.5\9 ... invece da noi cosa succede...galliani all'improvviso parte tipo per manchester...lo propone come se fossimo noi a doverlo cedere per forza...lo united ci da 4 spiccioli e noi felici e contenti lo cediamo...

  4. #13
    Renegade
    Ospite
    Secondo quanto riferisce Sky Sport continua il pressing delle due inglesi su Adil Rami. Forse il mercato e i colpi finali passeranno proprio dalla cessione del francese. Al suo posto l'arrivo anticipato di Munoz.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.