Milan, anche Mastour potrebbe partire

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
sinceramente penso che sia meglio resti con noi, è giusto che prima si faccia le ossa con i grandi, anche se per adesso solo in allenamento..deve imparare i movimenti che vuole Inzaghi e trovare l'affiatamento con i compagni, quando sarà pronto si potrà disquisire se è giusto che giochi con noi o che vada in prestito per trovare più continuità..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque al di là di questo io penso e credo che Mastour non sia pronto soprattutto a livello fisico. E' proprio mingherlino, non reggerebbe molto i contrasti e non ha la muscolatura necessaria alla Serie A, al momento. Credo avrebbe molti infortuni e poca resistenza. Se invece vengono fatte bruciare le tappe, va a finire che gli si pompi la muscolatura come con Pato e finirebbe sempre infortunato. Io per ora lo farei giocare in Serie B, dove il livello è senz'altro inferiore e dove non solo potrebbe evitare contrasti duri, ma anche mettersi in luce al meglio.

Mah anche Giovinco ha questo fisico e comunque il suo spazio in seriie A se lo ritaglia (e anche in nazionale).

Non vedo perché una squadra di B dovrebbe perdere punti per far crescere un nostro giovane.

Non so se sia ad ora più scarso di molti scarpari che girano in B.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma perché non gioca in Primavera?
E, al limite, perché non lo si è dato in prestito ad una squadra di Serie B/Lega Pro?
Deve giocare, non deve solamente allenarsi con la prima squadra anche perché non è che ci siano tutti questi campioni dai quali apprendere, anzi.

Perché siamo una società che non programma e gestisce i giovani in maniera sbagliata, basta vedere i casi di Cristante, Gabriel, Niang e ora Mastour.
Si sapeva benissimo che non avrebbe trovato spazio in prima squadra, perché non è assolutamente pronto per giocare in serie A..la panchina con il Sassuolo nell'ultima partita dell'anno scorso con tanto di comunicato della società per far vedere quanto siamo bravi a sfornare talenti è stata l'ennesima pagliacciata di Galliani.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,574
Reaction score
1,606
Non capiró mai l'esaltazione attorno a questo ragazzo, non adesso almeno
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Perché siamo una società che non programma e gestisce i giovani in maniera sbagliata, basta vedere i casi di Cristante, Gabriel, Niang e ora Mastour.
Si sapeva benissimo che non avrebbe trovato spazio in prima squadra, perché non è assolutamente pronto per giocare in serie A..la panchina con il Sassuolo nell'ultima partita dell'anno scorso con tanto di comunicato della società per far vedere quanto siamo bravi a sfornare talenti è stata l'ennesima pagliacciata di Galliani.

E Clarence che non l'ha messo, grande :ave:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Uno come Mastour non deve nemmeno passare per la serie B, credetemi. Lo potrebbe fare se come ogni grande club avessimo una squadra B che la disputa, allora si, ma è inutile mandarlo in squadraccia di cadetteria.

Giusto rimanga con noi, si alleni, lavori ed assapori il calcio vero, quando arriverà il suo momento giocherà già per il Milan, stop.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Il Carpi con Gabriel :cool:

Gabriel però,anche se è una pippa,aveva comunque fatto qualche partita con la prima squadra. Questo è un ragazzino che non ha giocato manco in Primavera.

Non so se sia ad ora più scarso di molti scarpari che girano in B.

Però rimane il fatto che non ha mai giocato con i professionisti...cioè boh,a meno che non sia un fenomeno in grado di fare subito la differenza,non capisco perché dovrebbe partire titolare in Serie B. Una squadra di B di solito preferisce i propri giocatori,anche se scarpari,così almeno il loro valore aumenta.

Secondo me la notizia è una bufala,comunque.
 
Alto
head>