Milan: anche Leno piano B per il dopo Donnarumma.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
deve rinnovare Gigio :(

- Prolungare il contratto di Donnarumma
- Accordarsi col Leverkusen
- Vendere Donnarumma ad un prezzo sproporzionato subito
- Prendere Leno per 20 milioni

Operazione sensata. Purtroppo per quanto riguarda Donnarumma gia si e capita che anche in caso che prolungasse, prossima estate il teatro inizierebbe di nuovo. No grazie.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
- Prolungare il contratto di Donnarumma
- Accordarsi col Leverkusen
- Vendere Donnarumma ad un prezzo sproporzionato subito
- Prendere Leno per 20 milioni

Operazione sensata. Purtroppo per quanto riguarda Donnarumma gia si e capita che anche in caso che prolungasse, prossima estate il teatro inizierebbe di nuovo. No grazie.

Mi sembra di capire che tu viva in Germania! Purtroppo ho seguito poco la Bundes quest'anno, sapresti dirmi qualcosa in più su Leno? Tende a fare molti errori?
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Milan ancora in attesa della risposta di Gigio Donnarumma. Se il portiere rifiuterà il rinnovo, allora scatterà il piano B. Un nome che intriga è quello di Leno, estremo difensore del Bayer. C'è molta concorrenza ma per il Milan potrebbe diventare una pista concreta. Lo riporta cm.com.

Se resta Donnarumma (e ci resta volentieri, senza farsi distrarre da voci di mercato, ingaggi faraonici, procuratore ecc) sono contento. Se non dovesse restare, non mi strappo i capelli, perché la porta è il reparto più semplice da coprire, di portieri forti in giro ce ne sono e Leno è una dimostrazione. Mi fa piacere che la società si stia già muovendo in questa direzione
 
C

Crox93

Guest
- Prolungare il contratto di Donnarumma
- Accordarsi col Leverkusen
- Vendere Donnarumma ad un prezzo sproporzionato subito
- Prendere Leno per 20 milioni

Operazione sensata. Purtroppo per quanto riguarda Donnarumma gia si e capita che anche in caso che prolungasse, prossima estate il teatro inizierebbe di nuovo. No grazie.

Piano perfetto, concordo.
Poi Leno davvero 20M? Da prendere prima di subito!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
- Prolungare il contratto di Donnarumma
- Accordarsi col Leverkusen
- Vendere Donnarumma ad un prezzo sproporzionato subito
- Prendere Leno per 20 milioni

Operazione sensata. Purtroppo per quanto riguarda Donnarumma gia si e capita che anche in caso che prolungasse, prossima estate il teatro inizierebbe di nuovo. No grazie.

Il problema è il primo punto. A me rinnovasse e poi chiedesse di essere ceduto il prossimo anno a 100+ milioni andrebbe pure bene. Mi rode che lo perdiamo adesso a cifre ridicole per il suo valore, o addirittura scegli di restare e non rinnovare (con il rischio Juve anno prossimo).

Potrei morire.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Troppi stranieri. Facciamo la fine dell'Inter precalciopoli così.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Troppi stranieri. Facciamo la fine dell'Inter precalciopoli così.

Secondo me invece pur stranieri, tutti vanno nella stessa direzione, per ora hanno preso/stiamo per prendere tutta gente che sa parlare in italiano e/o spagnolo. Il problema si porrebbe se tutti parlassero lingue diverse. E anche per quanto riguarda la conoscenza del campionato italiano, bene o male metà della squadra che stiamo costruendo lo conosce. Un Leno in più non credo sia un grosso problema, soprattutto se il prezzo è quello, è il migliore che possiamo prendere.
 
Alto
head>