Milan: anche Leno per la porta. Tutti i nomi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
ma scambiare l'aborto con Navas più un conguaglio a nostro favore??...non penso che quello resti a fare la riserva del maiale...ed è cmq un buon portiere con esperienza...in attesa dell'esplosione di Plizzari..
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ora è caccia del nuovo portiere. C'è la suggestione Plizzari, ma probabilmente resterà tale. Il portiere è giovanissimo e lanciarlo subito titolare sarebbe un azzardo. Serve un portiere d'esperienza. C'è Reina, che non dispiacerebbe Montella ma piace anche Leno. Neto, invece, al momento è più defilato rispetto agli altri. Sostituire Donnarumma con la riserva della Juventus non sarebbe un bel biglietto da visita per la nuova dirigenza.

-----

Secondo quanto riportato da Sky, le prime idee per sostituire Donnarumma sembrano essere Neto (che la Juve lascerebbe partire per 10 milioni), Reina e Perin.

Seguiranno aggiornamenti

Io ammetto che non conosco questo Leno,ma se dite tutti che è molto forte mi fido di voi. L'importante per quanto mi riguarda è non prendere assolutamente Neto. A prescindere dal fatto che non mi piace non lo prenderei neanche se fosse forte,proprio per una questione di principio:a quegli infidi non dobbiamo regalare un centesimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>