Milan: anche Leno per la porta. Tutti i nomi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ho cercato proprio l'altro giorno per sicurezza, e ho.trovato l'intervista del suo agente, ora la cerco e ti invio in pvt il link ;)

Ho letto comunque di un interessamento per il Napoli, e le cifre non superavano i 20... Per me è la miglior opzione qualità-prezzo
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ho letto comunque di un interessamento per il Napoli, e le cifre non superavano i 20... Per me è la miglior opzione qualità-prezzo

Ma anche fosse 30 sarebbe da fare subito... l'unico neo è che il portiere deve comunicare molto con la squadra, quindi preferirei un italiano... ma parliamo proprio di dettagli
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ma anche fosse 30 sarebbe da fare subito... l'unico neo è che il portiere deve comunicare molto con la squadra, quindi preferirei un italiano... ma parliamo proprio di dettagli

Eh sono d'accordo... È un dettaglio importante, però non mi fido molto di Meret (che sarà un fenomeno, ma non mi fido)...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ora è caccia del nuovo portiere. C'è la suggestione Plizzari, ma probabilmente resterà tale. Il portiere è giovanissimo e lanciarlo subito titolare sarebbe un azzardo. Serve un portiere d'esperienza. C'è Reina, che non dispiacerebbe Montella ma piace anche Leno. Neto, invece, al momento è più defilato rispetto agli altri. Sostituire Donnarumma con la riserva della Juventus non sarebbe un bel biglietto da visita per la nuova dirigenza.

-----

Secondo quanto riportato da Sky, le prime idee per sostituire Donnarumma sembrano essere Neto (che la Juve lascerebbe partire per 10 milioni), Reina e Perin.

Seguiranno aggiornamenti

Io sono un tifoso...peggio...stasera sono un tifoso che si sente profondamente tradito da un potenziale grande giocatore, che ha scelto la strada da piccolo uomo (quella da sempre calpestata dal suo procuratore, non scelto a caso).

Se davvero il nuovo Milan è società solida e non ha bisogno di vendere i propri giocatori migliori per finanziarsi, se davvero dobbiamo abituarci al fatto che questo è il calcio...allora qualcun altro dovrà imparare che non esiste azione senza assunzione di conseguenze.

Ribadisco...19 partite a S. Siro da 4° portiere, esposto al pubblico ludibrio. Allenamenti con la Primavera di Gattuso (è in età mi pare) con Abbiati che vegli che non rovini il clima di gruppo.
L'unico portiere da acquistargli "in faccia" è Meret. L'Udinese chiede 20 milioni...diamoglieli! Questo è forse l'unico portiere nel panorama che possa rompergli le uova nel paniere. Con Magni può crescere tantissimo.

Parliamoci chiaramente...a Donnarumma non gliene frega nulla del prossimo mondiale...sarà ricordato come il Mondiale di addio di Buffon e poco altro (non abbiamo grosse prospettive)...e lui ne avrebbe davanti ipoteticamente minimo altri 4 che nella sua idea lo vedrebbero titolare. E invece da tifoso ferito dico che la migliore vendetta sarebbe crescerci in casa il portiere che gli porterà via il posto in Nazionale. Costringerlo nell'ultimo anno di Milan a vederlo indossare la maglia che sarebbe stata la sua...

E in tutto ciò i top players non se lo filano proprio per nulla il ragazzetto...e la nostra immagine sarà più forte di prima...è scappato il primo ovino dal recinto...spero che altri seguano il suino che li guida

CHE SCHIFO!


P.S.: PER PRINCIPIO LO SCARTO DELLA JUVENTUS NON SI COMPRA! MAI! MEN CHE MENO ORA!!!
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Ci metto la mano sul fuoco,questa dirigenza non prenderà Neto.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ora è caccia del nuovo portiere. C'è la suggestione Plizzari, ma probabilmente resterà tale. Il portiere è giovanissimo e lanciarlo subito titolare sarebbe un azzardo. Serve un portiere d'esperienza. C'è Reina, che non dispiacerebbe Montella ma piace anche Leno. Neto, invece, al momento è più defilato rispetto agli altri. Sostituire Donnarumma con la riserva della Juventus non sarebbe un bel biglietto da visita per la nuova dirigenza.

-----

Secondo quanto riportato da Sky, le prime idee per sostituire Donnarumma sembrano essere Neto (che la Juve lascerebbe partire per 10 milioni), Reina e Perin.

Seguiranno aggiornamenti

Neto? Neanche se pagano noi, perchè è scarso e perchè con la Juve non bisogna fare trattative, per nessuna ragione al mondo. Reina e Perin... per carità! Leno mi piace, prenderei senza dubbio lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>