Milan, anche Kampl nel pacchetto con Calhanoglu?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come riporta Express.de, il Milan potrebbe non fermarsi a Calhanoglu. I rossoneri, infatti, starebbero trattando anche Kevin Kampl, mediano del Leverkusen che gioca davanti alla difesa. Il Milan sarebbe disposto a spendere 50M per entrambi i giocatori, peraltro grandi amici.

25 mln Kampl mi sembra un po' tantino, onestamente. Però grosse alternative a Biglia (e questo non è che sia simile) non ce ne sono.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
addio Biglia e Keita se fosse... Biglia per me è fondamentale non bisogna lasciarselo scappare
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,693
Reaction score
172
Kampl è praticamente Biglia più giovane, confermate?

50M, cioè la stessa cifra, per un regista praticamente identico ma 6 anni più giovane (dettagli...) ed un trequartista al posto di un esterno. Al netto del cambio di modulo, sono decisamente spesi meglio.

4 anni in meno, non sei. Dato il modulo con cui gioca il leverkusen non penso sia come Biglia (ma attendiamo gli esperti) sicuramente non ha la stessa "levatura" e prendendo lui al posto di Biglia non indebolisci una squadra che ti è arrivata davanti
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Credo che Biglia, in una squadra di ragazzi (Kessie, Conti, Romagnoli, Silva, il turco) sia il colpo più importante del mercato: esperto, solido, regista...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Si ma anche ieri la voce di Cahlanoglu si è diffusa dalla Germania, bisogna attendere conferme che spero non arrivino

Si ma ieri in Germania ne parlavano tutti di Calhanoglu, mentre di questo affare "doppio" ne parla solo quel portale. Aspettiamo e vediamo, ma per ora sembra voce isolata.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
4 anni in meno, non sei. Dato il modulo con cui gioca il leverkusen non penso sia come Biglia (ma attendiamo gli esperti) sicuramente non ha la stessa "levatura" e prendendo lui al posto di Biglia non indebolisci una squadra che ti è arrivata davanti

Pardon, 4. Mi pare di capire però che sia più mezzala che regista.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma come mai non vi piace? Ammetto di non averlo molto seguito ma nelle partite in cui l'ho visto mi ha sempre fatto una buona impressione..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>