Milan: anche Jankto può arrivare a gennaio 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,070
Reaction score
28,105
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, non solo Pietro Pellegri. il Milan, con Giuseppe Riso, ha posto le basi anche per l'esterno dell'Udinese, Jankto, che potrebbe arrivare in rossonero nel corso del mercato di riparazione invernale.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, non solo Pietro Pellegri. il Milan, con Giuseppe Riso, ha posto le basi anche per l'esterno dell'Udinese, Jankto, che potrebbe arrivare in rossonero nel corso del mercato di riparazione invernale.
A Gennaio vedremo il primo mercato completamente programmato da anni
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, non solo Pietro Pellegri. il Milan, con Giuseppe Riso, ha posto le basi anche per l'esterno dell'Udinese, Jankto, che potrebbe arrivare in rossonero nel corso del mercato di riparazione invernale.

e già si comincia per Gennaio 2018??
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Vediamo come gioca in questi 4 mesi, magari è uno dei tanti che fa 1 anno buono e poi è un pacco vedi Jose Mauri. Non mi pare a vederlo giocare, ma è presto per pensare a gennaio
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
oggi si apre il mercato di gennaio 2018....ah ah ah ah
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Beh si il mercato inizia ora, l'ha detto ieri sera mirabelli. Io penso che chiuderanno le mancanze entro metà gennaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>