Milan: anche Costacurta potrebbe tornare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 settembre 2016, i cinesi, per il nuovo Milan, vogliono lanciare anche la figura dell'uomo immagine. Che sarà, necessariamente, una ex bandiera rossonera. Ed i nomi in lizza sono i soliti, con una novità. Ai già noti Maldini ed Albertini si è aggiunto anche quello di Billy Costacurta
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
Fassone AD
Albertini DG
Maldini DT (Tipo Macia con il quale Pradè ha fatto bene a Firenze)
Pradè DS

Poi il resto poco importa...certo più persone possono riportare lo stile Milan,quello vero,meglio è...perchè in questa squadra manca proprio l'attaccamento alla maglia...non sanno cosa significa essere un giocatore del Milan...avere questo privilegio...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Billy , ricordato da tutti per la cattiveria in spogliatoio e la fissazione per le regole. MAGARI
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Io nel ruolo di direttore tecnico voglio Gattuso.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Fassone AD
Albertini DG
Maldini DT (Tipo Macia con il quale Pradè ha fatto bene a Firenze)
Pradè DS

Poi il resto poco importa...certo più persone possono riportare lo stile Milan,quello vero,meglio è...perchè in questa squadra manca proprio l'attaccamento alla maglia...non sanno cosa significa essere un giocatore del Milan...avere questo privilegio...

magari fosse questo l'organigramma, firmerei subito. Anche se credo che Fassone sia AD e anche DG.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 settembre 2016, i cinesi, per il nuovo Milan, vogliono lanciare anche la figura dell'uomo immagine. Che sarà, necessariamente, una ex bandiera rossonera. Ed i nomi in lizza sono i soliti, con una novità. Ai già noti Maldini ed Albertini si è aggiunto anche quello di Billy Costacurta

A me Costacurta piace quando lo sento parlare su Sky Sport. Però mi sembra molto calato nella veste di opinionista, non so come potrebbe trovarsi in un ruolo operativo. Maldini solletica la nostra fantasia, ma non mi sembra abbia esperienza in molti di quei ruoli. Sono d'accordo con chi vedrebbe bene per lui un ruolo di contatto tra campo e società. I valori del vecchio Milan vanno ristabiliti soprattutto a questo livello. Albertini invece ha un passato da dirigente, per cui lo vedrei bene in quella veste.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Ci vuole gente che oltre ai ruoli dirigenziali. Si metta a girare. Per gli spogliatoi a fare capire a quei venti. Giocatori caproni che cosa era e cosa sarà. L Ac MILAN
 
Alto
head>