Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 settembre 2016, i cinesi, per il nuovo Milan, vogliono lanciare anche la figura dell'uomo immagine. Che sarà, necessariamente, una ex bandiera rossonera. Ed i nomi in lizza sono i soliti, con una novità. Ai già noti Maldini ed Albertini si è aggiunto anche quello di Billy Costacurta
    Prendetela per quella che probabilmente è, ovvero una questione di antipatia personale, ma Costacurta proprio non mi eccita. Molto meglio Albertini (che ha già esperienze dirigenziali) e Maldini, ma Costacurta proprio no. Non mi dispiacerebbe Boban, ma fa il vicesegretario generale della FIFA, per cui penso proprio che non abbia voglia di venire da noi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 settembre 2016, i cinesi, per il nuovo Milan, vogliono lanciare anche la figura dell'uomo immagine. Che sarà, necessariamente, una ex bandiera rossonera. Ed i nomi in lizza sono i soliti, con una novità. Ai già noti Maldini ed Albertini si è aggiunto anche quello di Billy Costacurta
    Le vecchie glorie che vorrei al Milan:
    -Rui Costa (ds)
    -Maldini (dt)
    poi STOP...altri non servono, poi Costacurta che ha sempre fatto solo il commentatore che ce ne facciamo?
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Io avrei riportato pure Boban prima che lo prendesse Pelatino con lui in FIFA.

Più bandiere riportiamo meglio è.

Bannato
    Della serie

Redazione della Gazzetta:

"ragazzi, dobbiamo fare uno sGup, sono giorni che usciamo sempre con gli stessi nomi e gli stessi articoli, inventate qualcosa di nuovo...inventatevi un nome di un milanista che non è stato ancora associato ai rossoneri"

"Van Basten?"

"no Van Basten non sarebbe credibile"

"Filippo Galli?"

"Filippo Galli è già nel Milan, CAPRA CAPRA CAPRA"

"uHM...boh...Costacurta?"

"ecco sì, Costacurta va bene, inventatevi un articolo e mettetelo tra i papabili dirigenti e fatelo passare per sGuB"

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Della serie

Redazione della Gazzetta:

"ragazzi, dobbiamo fare uno sGup, sono giorni che usciamo sempre con gli stessi nomi e gli stessi articoli, inventate qualcosa di nuovo...inventatevi un nome di un milanista che non è stato ancora associato ai rossoneri"

"Van Basten?"

"no Van Basten non sarebbe credibile"

"Filippo Galli?"

"Filippo Galli è già nel Milan, CAPRA CAPRA CAPRA"

"uHM...boh...Costacurta?"

"ecco sì, Costacurta va bene, inventatevi un articolo e mettetelo tra i papabili dirigenti e fatelo passare per sGuB"
    Penso che non siamo lontani dalla verità

Comunque del Milan che fù ci possono veramente essere moltissimi papabili, Costacurta è certamente uno di questi, grande uomo, serissimo, con vita privata ineccepibile e laureato.

In quel Milan la percentuale di laureati era abbastanza elevata, lo stesso Sacchi ebbe da ridire quando era CT della nazionale,
    sarà un caso che il fatto che molti giocatori invece di perdere la notte a fare festini in disco preferisse studiare tranquillo a casa, portasse poi ai risultati sul campo?

Qualsiasi ex grande giocatore è ben accetto in società dal sottoscritto...chiunque sia in grado di trasmettere regole e valori deve tornare!! Il mio sogno nel cassetto (oltre a paolino) era Boban...ma ha già preso altri accordi purtroppo...pure Costacurta per me è un nome un po buttato la...ha un ruolo troppo comodo e senza rotture a Sky...per me se ne sta li bello tranquillo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Penso che non siamo lontani dalla verità

Comunque del Milan che fù ci possono veramente essere moltissimi papabili, Costacurta è certamente uno di questi, grande uomo, serissimo, con vita privata ineccepibile e laureato.

In quel Milan la percentuale di laureati era abbastanza elevata, lo stesso Sacchi ebbe da ridire quando era CT della nazionale,
    sarà un caso che il fatto che molti giocatori invece di perdere la notte a fare festini in disco preferisse studiare tranquillo a casa, portasse poi ai risultati sul campo?
    non centra la laurea, ma la testa e l'essere professionisti.

Sky può riportarlo o è conflitto di interessi? :-D

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    non centra la laurea, ma la testa e l'essere professionisti.
    certo, la laurea era una conseguenza delle prime due che hai detto, ne ho accennato per risaltare le doti caratteriali di quella gente,
    di solito non è una delle cose indispensabili a un calciatore professionista

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    Io nel ruolo di direttore tecnico voglio Gattuso.
    Gattuso e' l'allenatore del Pisa e non ha alcuna intenzione di passare a un ruolo del genere in questa fase della sua carriera

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.