Milan, Ancelotti vicinissimo al ritorno in rossonero. Le ultime.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferiscono TuttoSport e CM, Carlo Ancelotti sarebbe molto vicino al suo ritorno in rossonero. Il tecnico emiliano difficilmente resterà in sella al Real Madrid anche la prossima stagione, dove è contestatissimo. Per lui si fa campo quindi l'ipotesi Milan. Il suo profilo è l'ideale per mettere d'accordo nuovi investitori, società attuale e tifosi. Seppur percepisca attualmente 8 mln netti all'anno di stipendio, Ancelotti sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio per riconoscenza verso Berlusconi e Galliani. Il suo obiettivo sarebbe inoltre superare il record di panchine di Nereo Rocco.
 
R

Renegade

Guest
Hanno fallito sia Sacchi che Capello. La vedo molto dura. Poi non vorrei rovinarmi il ricordo che ho di lui con i vari Seedorf, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Rui Costa, Shevchenko, Maldini, Nesta ecc. Per favore Carletto. Vai allo United e riportalo grande.
 
R

Renegade

Guest
Calciomercato.com rilancia: Milan, contatti con Ancelotti. Nonostante la conferma di Peréz, il tecnico emiliano dovrebbe andar via a fine stagione. Il ritorno in rossonero è molto probabile.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,746
Reaction score
4,709
Ma onestamente non vorrei tornasse. Se veramente si riparte con una nuova proprietà il prossimo anno, mi piacerebbe farlo con una faccia nuova.
 
R

Renegade

Guest
Ma onestamente non vorrei tornasse. Se veramente si riparte con una nuova proprietà il prossimo anno, mi piacerebbe farlo con una faccia nuova.

Da quello che si legge in giro, pare che lo vogliano far ritornare come collante tra nuova e vecchia proprietà e per ridare internazionalità al Milan. Detto così mi parrebbe pure una buona idea. Ma ci sono sempre gli esempi di Sacchi e Capello.
 
Alto
head>