Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Renegade
    Ospite

Milan, Ancelotti vicinissimo al ritorno in rossonero. Le ultime.

Secondo quanto riferiscono TuttoSport e CM, Carlo Ancelotti sarebbe molto vicino al suo ritorno in rossonero. Il tecnico emiliano difficilmente resterà in sella al Real Madrid anche la prossima stagione, dove è contestatissimo. Per lui si fa campo quindi l'ipotesi Milan. Il suo profilo è l'ideale per mettere d'accordo nuovi investitori, società attuale e tifosi. Seppur percepisca attualmente 8 mln netti all'anno di stipendio, Ancelotti sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio per riconoscenza verso Berlusconi e Galliani. Il suo obiettivo sarebbe inoltre superare il record di panchine di Nereo Rocco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Hanno fallito sia Sacchi che Capello. La vedo molto dura. Poi non vorrei rovinarmi il ricordo che ho di lui con i vari Seedorf, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Rui Costa, Shevchenko, Maldini, Nesta ecc. Per favore Carletto. Vai allo United e riportalo grande.

Renegade
    Ospite
    Calciomercato.com rilancia: Milan, contatti con Ancelotti. Nonostante la conferma di Peréz, il tecnico emiliano dovrebbe andar via a fine stagione. Il ritorno in rossonero è molto probabile.

Ma onestamente non vorrei tornasse. Se veramente si riparte con una nuova proprietà il prossimo anno, mi piacerebbe farlo con una faccia nuova.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ma onestamente non vorrei tornasse. Se veramente si riparte con una nuova proprietà il prossimo anno, mi piacerebbe farlo con una faccia nuova.
    Da quello che si legge in giro, pare che lo vogliano far ritornare come collante tra nuova e vecchia proprietà e per ridare internazionalità al Milan. Detto così mi parrebbe pure una buona idea. Ma ci sono sempre gli esempi di Sacchi e Capello.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    No vi prego le minestre riscaldate no. Vada alla Roma.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.