Milan, Ancelotti lo convinci con Ibrahimovic.

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Su Sky Di Marzio dice che per convincere Ancelotti il Milan vuole prendere Mandzukic(o Jackson Martinez) e Kondogbia.

Ah certo, ci credo subito. 60 millioni, se bastano.

Mandzukic non mi ha mai fatto impazzire, ma è uno che dà sempre l'anima in campo ripiegando molto anche in fase difensiva. Resta comunque un giocatore che ha bisogno di essere supportato da una squadra che fa un gioco. Su Kondogbia non ho alcun dubbio invece. Il prezzo potrebbe non essere neanche così proibitivo se pensiamo i problemi finanziari che ha avuto il Monaco dopo gli acquisti di James e di Falcao. Se consideriamo poi di poter mettere Menez in una sorta di scambio, e se ci aggiungiamo l'aiuto della Doyen lo vede anzi abbastanza fattibile.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Su Sky Di Marzio dice che per convincere Ancelotti il Milan vuole prendere Mandzukic(o Jackson Martinez) e Kondogbia.

Ah certo, ci credo subito. 60 millioni, se bastano.

Senza contare che il solo Kondogbia non basterebbe di certo per ricostruire un centrocampo come si deve. Come minimo servirebbe un altro acquisto di spessore come Casemiro o Illaramendi. Ma tanto è inutile, stiamo parlando del nulla, sono tutte frottole orchestrate ad arte. Il Milan non ha un euro.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
e intanto oggi è uscita una notizia che sembra che pure il Real stia cercando Ibra. E se fosse vero tra Real e Milan, in questo momento, non penso ci sia tanto da scegliere. Anche perchè nel 2012 l'hanno mandato via controvoglia.
 
Alto
head>