Milan, altro parametro zero in orbita: Munoz del Palermo.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
è vero è ancora giovane però nel 2010 pareva che fosse un nuovo "campioncino" scoperto dal zamp..dopo 5 stagioni sta ancora a Palermo (con annesso anno in B) quindi vuol dire che ste grandi doti non si sono manifestate...
Dybala l'anno scorso in B ha fatto 6 mi pare...:D

A zero lo prenderei, se va male lo rivendi dopo un anno. Il più è non fargli un contrattone..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Dybala l'anno scorso in B ha fatto 6 mi pare...:D

A zero lo prenderei, se va male lo rivendi dopo un anno. Il più è non fargli un contrattone..

Il punto è che a Palermo prende 5, vai in una grande squadra e prendi il doppio, 10. Se ti riveli un bidone le squadre che ti cercano sono quelle da 5 se tutto va bene, a volte addirittura da 4 o 3. Peccato quelle non si possano appunto permettere questo benedetto 10, ed è cosi che ti tieni nel groppone un calciatore per tanti tanti anni. Penso giusto per fare qualche nome a Zaccardo, Matri, Nocerino e compagnia cantante.

Insomma, Munoz lo si conosce benissimo visto che da parecchi anni naviga nel nostro calcio, era molto promettente in patria, poi però non ha mai fatto il salto di qualità complice un'intelligenza calcistica, a mio avviso, piuttosto scarsa. Questo è un acquisto comprensibile alla Lazio, alla Fiorentina, al Genoa o alla Sampdoria. Non certo al Milan se ambisce a tornare grande, poi se ci accontentiamo di quello che stiamo raccogliendo negli ultimi due anni allora ben venga Munoz, si sentirà a casa.
 
Alto
head>