Milan: altri documenti contro i cinesi. E' guerra tra cordate.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Sto volutamente evitando di commentare qualsiasi notizia riguardo la cessione. Ma ora vorrei proprio cercare di capire una cosa.

Perchè mai una cordata che fino ad ora è rimasta ANONIMA dovrebbe presentare documenti falsi per prendere una società di calcio a 750 milioni di euro (investendo 1/7 della cifra per il preliminare)? L'unica cosa che posso pensare è che al momento della presentazione di questi famosi documenti la cordata non aveva ancora tutte le garanzie bancarie , magari non c'erano ancora pezzi grossi nella cordata e volevano comunque farsi concedere l'esclusiva.

In ogni caso dopo aver pagato 100 milioni per il preliminare pensate veramente che li abbiano buttati dalla finestra? C'è qualcuno che sta cercando di destabilizzare l'ambiente o semplicemente lucrare sull'immagine che il Milan ha nel mondo.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
La Stampa: è in atto una guerra tra cordate con alcuni soggetti usciti che sarebbero interessati a rientrare in scena spuntando condizioni migliori. Yonghong Li vuole vederci chiaro. In ogni caso i documenti falsi citati in questi giorni non c'entrerebbero nulla con le garanzie presentate dagli investitori e le banche in questione non farebbero parte dei 9 soggetti che compongono la cordata.

c interessa solo bloomberg!!!!:asd:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mamma mia quante boiate escono ogni giorno...ahahaha...sta gente disbosca foreste a furia di rosicare...che poi "verranno pubblicati altri documenti"...io non ho visto NULLA!!!
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
La Stampa: è in atto una guerra tra cordate con alcuni soggetti usciti che sarebbero interessati a rientrare in scena spuntando condizioni migliori. Yonghong Li vuole vederci chiaro. In ogni caso i documenti falsi citati in questi giorni non c'entrerebbero nulla con le garanzie presentate dagli investitori e le banche in questione non farebbero parte dei 9 soggetti che compongono la cordata.

Caixin cita espressamente Yonghong Li....quindi si riferisce proprio a questa cordata.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Scusate ma se davvero la trattativa è gestita indirettamente dal governo e fosse GSR l'artefice di tutto Wu è davvero un pazzo?
Prima cerca di sfilare l'affare agli altri della cordata e poi va a mettere in cattiva luce un fondo statale?
Delle due è una: o non ce lo Stato o non è GSR a creare tutto questo delirio mediatico.l
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Scusate ma se davvero la trattativa è gestita indirettamente dal governo e fosse GSR l'artefice di tutto Wu è davvero un pazzo?
Prima cerca di sfilare l'affare agli altri della cordata e poi va a mettere in cattiva luce un fondo statale?
Delle due è una: o non ce lo Stato o non è GSR a creare tutto questo delirio mediatico.l

la prima....
 

Similar threads

Alto
head>