Milan: altre due grandi aziende nella cordata cinese

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,229
Reaction score
9,197
Ma hanno chiesto l'assenso a Forchielli, Ravezzani, Ruiu e al Dalai Lama prima?

Capisco la colletta un po improvvisata, ma ci sono degli iter da rispettare, che diamine!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ma hanno chiesto l'assenso a Forchielli, Ravezzani, Ruiu e al Dalai Lama prima?

Capisco la colletta un po improvvisata, ma ci sono degli iter da rispettare, che diamine!

:muhahah:

certo che hanno chiesto l'assenso, ma purtroppo il Dalai Lama non ha whatsapp e non riuscivano a contattarlo...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Aspetto i nomi e il closing ma io sono sereno, abbiamo già una buona base da cui creare il progetto, con investimenti seri e mirati si può tornare a dire la nostra..soprattutto trattenendo i giovani che si stanno affermando
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Aspetto i nomi e il closing ma io sono sereno, abbiamo già una buona base da cui creare il progetto, con investimenti seri e mirati si può tornare a dire la nostra..soprattutto trattenendo i giovani che si stanno affermando

Non so voi, ma io aspetto solo il mercato di Gennaio.
Da lì si capiranno moooolte cose.:prete:
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Mettiamola così, a me della lista frega poco o nulla. Per intenderci ad acquistarci sarà un fondo e cioè i soldi che servono sono già lì dentro la cassaforte, poi che siano 50 picolle o 3 grandi poco cambia, sempre quella somma ci sarà nel forziere.

Piuttosto, semmai, a me interessa, nel caso ci siano imprese "semi private" che ce ne sia sì qualcuna di grande perchè una volta ristrutturato il club, essa potrà acquisire la maggioranza ripagando gli altri, perchè alla fine l'azionariato popolare è una cosa romantica, ma se non hai un azionista di riferimento alle spalle, come diceva mia nonna "con troppi galli nel pollaio non si fa mai giorno"...
 
Alto
head>