Milan, altra statistica negativa: più di un mese senza vittorie.

R

Renegade

Guest
Come riporta SportMediaset, ecco un'altra statistica negativa per il Milan. Più di un mese senza vittorie per la squadra rossonera, con l'ultimo successo che risale al 19 Ottobre 2014 contro l'Hellas Verona, partita terminata per 3-1. In ben cinque partite solo 4 punti conquistati su 15 disponibili. Numeri che fanno sempre più preoccupare per il futuro del club rossonero.
 
A

Ale

Guest
Come riporta SportMediaset, ecco un'altra statistica negativa per il Milan. Più di un mese senza vittorie per la squadra rossonera, con l'ultimo successo che risale al 19 Ottobre 2014 contro l'Hellas Verona, partita terminata per 3-1. In ben cinque partite solo 4 punti conquistati su 15 disponibili. Numeri che fanno sempre più preoccupare per il futuro del club rossonero.

c'e' entusiasmo, voglia e fame cit.

ma elenchiamoli gli squadroni con i quali non abbiamo vinto.... fiorentina e palermo in casa..
 
R

Renegade

Guest
Scandaloso. E si continua a dire che va tutto bene, che ai ragazzi non gli si può muovere la minima critica, che la classifica non conta.

Comunque non mi lamento di Inzaghi sul piano tecnico, è un esordiente. Ciò che mi disturba tremendamente sono le sue parole pre e post partita, sempre fuori dal mondo. E le sue scelte indegne. Muntari ieri è stato assurdo.

Infine numeri terribili. Ma le partite contro le neopromosse gridano ancora vendetta.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
mamma mia...mamma mia...
Guardiamoci dietro va... altro che terzo posto.
Qui si rischia di fare peggio dello scorso anno. Anzi, ne sono quasi certo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
mamma mia...mamma mia...
Guardiamoci dietro va... altro che terzo posto.
Qui si rischia di fare peggio dello scorso anno. Anzi, ne sono quasi certo.

Secondo me in EL possiamo entrarci. Tipo un sesto posto ci scappa va. Che poi un eventuale sesta posizione ci costringerebbe ai preliminari?
 
R

Renegade

Guest
Secondo me in EL possiamo entrarci. Tipo un sesto posto ci scappa va. Che poi un eventuale sesta posizione ci costringerebbe ai preliminari?

Mi pare proprio di sì. Inoltre non vorrei dire eresie, ma quanto ci conviene un ingresso in EL? Non porta grandi incassi economici ed è solo d'intralcio visto che è una competizione che raccoglie un'accozzaglia di squadre di secondo piano e che disturba solo la preparazione settimanale delle partite di campionato. Vorrebbe dire cominciare con un Handicap in Serie A l'anno prossimo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Pronosticabilissimo, lo dissi in quel topic dove parlai del calendario che ci aspettava.
 
A

Ale

Guest
Mi pare proprio di sì. Inoltre non vorrei dire eresie, ma quanto ci conviene un ingresso in EL? Non porta grandi incassi economici ed è solo d'intralcio visto che è una competizione che raccoglie un'accozzaglia di squadre di secondo piano e che disturba solo la preparazione settimanale delle partite di campionato. Vorrebbe dire cominciare con un Handicap in Serie A l'anno prossimo.

conviene molto ,la nostra nuova dimensione e' quella e non mi dispiacerebbe vincere una europa league
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
mamma mia...mamma mia...
Guardiamoci dietro va... altro che terzo posto.
Qui si rischia di fare peggio dello scorso anno. Anzi, ne sono quasi certo.

Come ho detto più volte, la squadra può fare sicuramente meglio..quindi molte colpe sono le sue..a questo punto serve un miracolo, ma dato che non si diventa allenatori da un giorno all'altro, se non lo facciamo è praticamente certo che faremo peggio dell'anno scorso.

Almeno smetterà di dire "veniamo da un ottavo posto" e "la stagione passata è stata un disastro", sto cesso.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io comunque per non vedere quelli indegni al comando, sarei disposto anche alla retrocessione. Basta non ne posso più. Rivoglio il vecchio cuore rossonero, anche in B nel caso
 
Alto
head>