Milan, altra statistica negativa: più di un mese senza vittorie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,284
Reaction score
26,600
Infatti Roma e Juve sono rinate proprio l'anno successivo alla non conquista delle coppe

Questo infatti doveva essere, per noi, l'anno della rinascita. Prendendo Conte (o roba simile) affidandogli un progetto triennale. Senza troppe pressioni ma lavorando duro.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sapete cosa vi dico? Mai avrei pensato di dirlo, ma non avendo velleità di vittoria (a me di andare in Champions per prendere membri in faccia da Atletico, Bayern, Borussia, Real, Barcellona, Chelsea, ecc... non interessa, meglio di non andarci) a questo punto preferirei avere un allenatore come Zeman con il quale quantomeno si possono vedere partite spettacolari. Veder giocare questo Milan è un'agonia. Ora affrontiamo l'Udinese che ha pareggiato in casa col Chievo, noi ci chiuderemo in difesa pensando di affrontare il Real Madrid.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Questo infatti doveva essere, per noi, l'anno della rinascita. Prendendo Conte (o roba simile) affidandogli un progetto triennale. Senza troppe pressioni ma lavorando duro.

Super d'accordo. Doveva essere il nostro anno. Tra l'altro nell'anno del mondiale qualcosa accadeva..

Io speravo in Conte a maggio, quando è stato preso Inzaghi, mi ero immaginato che sarebbe finita con una stagione didastrosa. D'altronde con un incapace, dove vuoi andare?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
è incredibile che quando c'era seedorf si diceva che i calciatori remavano contro e avevamo una media di due punti a partita, mentre adesso che tutti remano nella stessa direzione facciamo pena..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mi pare proprio di sì. Inoltre non vorrei dire eresie, ma quanto ci conviene un ingresso in EL? Non porta grandi incassi economici ed è solo d'intralcio visto che è una competizione che raccoglie un'accozzaglia di squadre di secondo piano e che disturba solo la preparazione settimanale delle partite di campionato. Vorrebbe dire cominciare con un Handicap in Serie A l'anno prossimo.

Ma chi se ne frega del poter preparare il campionato (tanto si vede che beneficio ne abbiamo quest'anno..)
Dobbiamo tornare in Europa e sinceramente oggi giorno l'Europa League è l'habitat giusto per tornare a respirare l'aria europea..non siamo all'altezza della Champions ma dobbiamo tornare a misurarci con certi palcoscenici..è indispensabile per la crescita della squadra..rendiamoci conto che abbiamo una rosa di gente che non ha mai vinto una mazza..anche solo arrivare a giocare delle semifinali europee ha grande importanza..altro che schifare l'EL..
 

cedgenin

New member
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
161
Reaction score
1
Mi pare proprio di sì. Inoltre non vorrei dire eresie, ma quanto ci conviene un ingresso in EL? Non porta grandi incassi economici ed è solo d'intralcio visto che è una competizione che raccoglie un'accozzaglia di squadre di secondo piano e che disturba solo la preparazione settimanale delle partite di campionato. Vorrebbe dire cominciare con un Handicap in Serie A l'anno prossimo.

Se non sbaglio, se vince l'Europa League, vai direttamente in C1. Per questo, questa competizione puo essere un obiettivo.
 

Similar threads

Alto
head>